Girava e rigirava quella busta
tra le dita...nn aveva il coraggio
di aprirla...
Uscì fuori e pensò a quanto dolore Ji-min avesse nel cuore x
fare un simile gesto...Aprì la busta e la prima cosa che lo colpì fu la sfumatura dell'inchiostro con cui era scritta...
Ji-min stava piangendo mentre scriveva e le lacrime avevano bagnato il foglio..."Mi hai fatto male...
dicendomi addio mi hai strappato l'anima dal corpo...oggi mi sono reso conto che in qualche modo devo abbandonare questo peso che mi porto dentro ed è ciò che farò...
perdonami se
ti ho arrecato dolore
avrei preferito tagliarmi un braccio che vederti soffrire....comprendimi se all'inizio
ho cercato vendetta attraverso di te...ma ho compreso in tempo l'errore...Il giorno che abbiamo fatto l'amore per la prima volta ho capito di amarti....
Ti amo.. Ji-min
-" Ji-min..."- sussurrò Jung-kook
piangendo...Stava x rientrare in reparto quando vide Jin venirgli
incontro sconvolto...-" jung-kook...come sta Ji-min?
Nam mi ha avvertito e sono corso appena saputo..."- disse con le lacrime agli occhi-" Mi dispiace tanto...
io...io nn volevo che
finisse così... è tutta colpa mia
sono un mostro...perdonami Jung-kook "- si disperò JinJung-kook lo prese x un braccio
e lo portò fuori dall'ospedale...-" Jin... cosa cazzo intendi che è
colpa tua?... Perché affermi questo?... Cosa c'entri tu col tentato suicidio di Ji-min?
Rispondi Cristo??"--" Ti ho mentito..."- disse
-" Su cosa hai mentito??"- gli urlò strattonandolo Jung-kook
-" Ji-min è innamorato di te...
Ho cercato di riconquistare il suo amore...
L'ho ossessionato con messaggi e telefonate alle quali nn mi ha mai risposto...
L'altro giorno in ufficio gli ho implorato di tornare con me
ma ha continuato a respingermi
asserendo che nn gli interessavo più ... amava solo te...Avrebbe voluto dirti tutto lui...
ma io l'ho preceduto facendoti credere che era ancora innamorato di me...volevo che lo lasciassi..."- confesso'-" Sei un figlio di puttana"- disse Jung-kook prendendolo a pugni...
Jin nn alzò un dito x difendersi...
meritava il suo disprezzo e la sua ira...Jung-kook cadde a terra esausto
con Jin accanto a sé che sanguinava dal labbro...-" Io ti sono complice.. capisci?... entrambi lo abbiamo portato a questo epilogo...
L'ho maltrattato e insultato...
se dovesse....se lui nn...Perché? Cazzo perché?????...
Hai distrutto la nostra vita...la nostra amicizia... "- disse infuriato...-"Rivolevo Ji-min...
l'ho amato tanto ma ho
rovinato tutto con la mia dipendenza...
Ho capito che ormai sono un capitolo chiuso della sua vita..."-
disse Jin pentito...Jung-kook aveva ripreso... seppur con fatica... a lavorare...
ma nn riusciva a concentrarsi.... il suo pensiero era fissò su Ji-min che stava migliorando ma era ancora sedato x ovvi motivi...Dopo il lavoro andò a casa da sua madre...era in uno stato pietoso...
i sensi di colpa lo stavano perseguitando...-" Jung-kook tesoro come stai?
vieni qui abbracciami"- lo consolò la madre...-" È tutta colpa mia...
se solo avessi dato la possibilità a Ji-min di spiegarsi...
e invece l'ho mortificato... offeso... umiliato...
Nn me lo perdonerò mai..."- pianse sfogandosi sulla spalla della madre...-" Nn è colpa tua Jung-kook...
è colpa degli eventi...
Nessuno poteva prevedere un finale simile..."--" Io si!!! Avrei dovuto immaginarlo....
Aveva già tentato una prima volta...
È così fragile e delicato..."- disse-" E con Jin? Hai parlato con lui?"-
chiese la madre..-" Nn nominarlo ti prego..."-
-" Jung-kook...anche lui sta soffrendo x Ji-min e te...
x il dolore che vi ha imposto ...
nn giudicare mai le azioni di un uomo innamorato...
perché per quanto sbagliate siano
sono sempre frutto dell'amore...
E Ji-min è fortunato ad avervi
accanto...
Dovete mettere da parte i rancori
e pensare solo al benessere fisico e soprattutto mentale di Ji-min...
È difficoltoso lo so... In questo momento provi solo odio verso di lui... Ma rammenta ciò che eravate l'uno x l'altro... Nn lasciare che la rabbia prenda il sopravvento...
Sicuramente la vostra amicizia nn tornerà più forte come prima...
La fiducia è crollata come un castello di sabbia...
Ma puoi 'recuperare' un uomo distrutto e pentito col tuo perdono...
Quando sarai pronto lo sentirai nel tuo cuore..."-
STAI LEGGENDO
All'improvviso Tu...(Jikook)
FanfictionIncontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente ...poi un giorno ne incontri una .... e la tua vita cambia... per sempre! -" Jung-kook... Sono incinta!!"- disse ji-min con gli occhi lucidi... Jung-kook rimase senza parole... -" Com'è pos...