Jung-kook gli corse dietro...
-" Ji-min! Tutto bene? Che succede?...apri la porta perfavore..."- intimò
La porta si aprì...
Apparve un Ji-min bianco in volto e stravolto...aveva vomitato l'anima!!!-" Ji-min... Cosa c'è?"- chiese preoccupato Jung-kook
-" Non so... mi è venuta nausea sentendo l'odore del caffè..."- rispose
-" Ti sarai preso qualche virus..
chiamo il dottore così fissiamo un appuntamento...ok?
Tranquillo amore..."-Ji-min si rimise a letto sotto il piumone...
Prese un pezzetto di brioche e la mangiò evitando il caffè...-" Ji-min il dottor Choi mi ha fissato un appuntamento x domani mattina in clinica... rigorosamente a digiuno nel caso in cui bisognasse fare delle analisi ....
Oggi starai a letto a riposo...mi prenderò cura io di te ..-" Jung-kook sto bene adesso...
C'è una giornata di sole meravigliosa voglio uscire...
Ti prometto che se nn mi sentirò rientreremo...ok? Ti prego..."- implorò Ji-min-" D'accordo amore..."-
Si lasciò convincere Jung-kookSi vestirono comodi e fecero un giro in moto...
Decisero di passare la giornata al parco divertimenti Lotte World ...
Ji-min nn era mai stato lì e si divertì moltissimo...
Verso sera ci furono i fuochi d'artificio...uno spettacolo stupendo...
Ji-min era stato bene tutto il tempo...
Rientrarono a casa e andarono subito a dormire x la stanchezza...
Erano le 4 del mattino Ji-min nn riusciva a prendere sonno...
si alzò senza far rumore e scese in cucina a prendere un bicchiere d'acqua...
D'improvviso sentì una fitta al ventre dolorosissima...
Gli mancò il fiato...
Cadde a terra in ginocchio e urlò il nome di Jung-kook...Jung-kook si svegliò di soprassalto e si precipitò giù...
-" Jiminah... Che succede?"- chiese allarmato vedendolo in ginocchio
-" Nn mi sento bene..mi fa malissimo la pancia..."- piangeva Ji-min
-" Ok amore... stai tranquillo...
andiamo in ospedale e chiamo il dottor Choi x raggiungerci lì ok?"-
Lo baciò sulla fronte x calmarlo...Arrivarono al PS e chiesero del dottore il quale li fece subito entrare in studio...
-" Dimmi Ji-min dove sentì dolore e da quanto tempo..."- chiese il dottor Choi
Ji-min gli spiegò del dolore alla pancia e che erano settimane che aveva dei piccoli malesseri tra cui nausea e mancamenti...
Il dottore procedette con le normali analisi del sangue e lo fece distendere nel lettino in attesa dei risultati...
-" Jung-kook...ho paura"-
Anche lui ne aveva ma nn poteva farlo trapelare...
doveva infondergli sicurezza e
tranquillizzarlo..-" Amore vedrai che si risolverà tutto con una bella terapia di antibiotico..."- sorrise kooki baciandolo sulla fronte...
Passò un'ora abbondante...poi finalmente rientrò il dottore...
La sua espressione era di sorpresa misto a incredulità...-" Bene ...ho qui i risultati ma prima di dirvi le cose come stanno dovremmo fare una ecografia addominale Ji-min..."-
-" Ecografia addominale? Perché? Cosa c'è che non va?"- chiese Jung-kook
-" Nulla di grave ovviamente...
ma è solo x confermare un sospetto... "- sorrise il dottoreJi-min fu mandato a fare l'ecografia mentre Jung-kook rimase in studio...
Era preoccupato... nn sapeva cosa aspettarsi...
Cazzo!!! Perché doveva accadere adesso?...
Dopo ciò che aveva passato Ji-min... un altro colpo no!!
Si ...perché jung-kook sembrava forte ma nn lo era...
Stava pensando al peggio ..
Nn riusciva ad essere positivo...Dopo circa un quarto d'ora venne chiamato dal dottore...
Lo raggiunse mentre stava facendo l'ecografia a Ji-min...Ji-min era in lacrime... singhiozzava...
Jung-kook si sentì morire dentro...
Nn capiva...-" C-che cosa succede?? "- chiese con gli occhi lucidi...
Il dottor Choi lo guardò e disse...
-"Avvicinati Jung-kook..
Vuoi dirglielo tu Ji-min?"--" Jung-kook...
Nn so come sia potuto
accadere ma....
..................
Sono incinta"- pianse Ji-min
STAI LEGGENDO
All'improvviso Tu...(Jikook)
أدب الهواةIncontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente ...poi un giorno ne incontri una .... e la tua vita cambia... per sempre! -" Jung-kook... Sono incinta!!"- disse ji-min con gli occhi lucidi... Jung-kook rimase senza parole... -" Com'è pos...