•Cap4•

6 2 1
                                    


È passata una settimana da quando sono entrata nel business di Moriarty e Jo, e devo dire che funziona veramente bene!

Oggi vado a canto, dove va pure la mia compagnia di banco Eden (quella del primo capitolo). Mentre andavamo si lamentava che ieri si era fatta fregare il portafoglio. Ma non ha precisato al bar. Beh è un buon segno, no?

A pranzo torna Mikane si fa vivo. Non con una bella notizia. 

Esco dalla mensa dirigendomi al secondo piano, dove a quanto pare un ragazzo si stava facendo bullizzare. Quando arrivo però il ragazzo aveva probabilmente perso le staffe e stava menando forte la gente intorno a lui. Quel tipo è un grande, non c'è dubbio, eppure sembra più giovane me. Me ne stavo lì impalata ma Mikane mi toglie dai miei pensieri urlando: "HAI INTENZIONE DI REAGIRE O FARE DA SPETTATRICE? FAI QUALCOSA CAZZO!". Dopo essermi ripresa, mi metto tra il tizio che si stava facendo menare e il ragazzino e dico agli altri di andarsene. 

Lui riprende a respirare con con calma, e allora gli chiedo :"Come mai?" mi guarda negli occhi un attimoprima di rispondere :"Erano dei miei amici, l'altro giorno mi hanno del tutto ignorato. Allora io gli ho bloccati, non volevo sentire stupide scuse o spiegazioni. Oggi mi hanno chiesto perché l'ho fatto, non ho risposto. Hanno cominciato a fare commenti disturbanti, e alla fine ho reagito. Non nel modo in cui volevano però."disse l'ultima frase con un sorriso soddisfatto. Era simpatico. "Perché gli hai bloccati al posto di chiedere loro l ragione della loro azione?" parlo come un cazzo di psicologo, minchia! "Sono molto sensibile, mi ha ferito enormemente quello che hanno fatto. E non li voglio perdonare." era sul punto di piangere "Per tiratisi il morale ti offro qualcosa al bar, dai!" ed è per questo che quel giorno saltai il pranzo!

"Comunque mi chiamo Heliot, e sono nella 2ªJ" spalancai la bocca "Sei in seconda media e combatti così bene? Fai parte di qualche club sportivo?" ebbe una risatina e disse "No, assolutamente, suono il sassofono. Ma ho un gemello, e spesso le nostre litigate finiscono in combattimento. E come prima, ho il sopravvento, anche se lui è più sportivo di me" "Quindi, anche se salto le lezioni di EF posso essere forte come te?" "Eh? Sembra la domanda di Deku a All Might, quando gli chiede se può essere un eroe senza poteri!" "No!? Conosci mha??? Le tue ship preferite quali sono?" "Direi... la BakuTodoDeku e la Ochamina. Tu?" "Io la ShigaDabi e la ShinKami" "Non sono male neppure quelle. Team villains o heroes?" "Ma villains tutta la vita!!" "Grande! Pure io."

Continuammo le domande fino alla fine della pausa, poi lui dovette andare a lezione. Tecnicamente pure io ma... il destino non era d'accordo.




Altro capitolo nuovo nuovo! Se vi piace, stellinate e commentate questa storiella!


Diversamente Medium *IN PAUSA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora