Appena entro nel appartamento inspiro il buonissimo profumo di fiori, mi stupisco tutte le volte, è bellissimo.
"Hai davvero un bellissimo salotto" dice guardandosi attorno, "piace molto anche a me" concordo "puoi sederti sul divano, in fondo c'è la cucina se hai sete nel frigo c'è da bere quello che più ti piace" dico mentre vado verso la mia camera "fa come se fossi a casa tua, mi cambio e arrivo" urlo "va bene" gli sento dire un po divertito..
Metterò dei leghins a fiori una cannotiera grigia in tinta al colore dei leghins a fiori rosa.. E le converse grigie.. Oh devo portare una giacchetta nel caso faccia freddo, per essere settembre oggi è una giornata molto calda, c'è molto sole.. Mi sistemo i capelli, li raccolgo in una coda di cavallo alta.. Odio i miei ricci non stanno mai apposto.. Appena finisco di sistemami mando un messaggio a mia mamma *vado a vedere gli allenamenti del ragazzo della porta accanto, abbiamo fatto amicizia dopo di che andremmo a mangiare con dei suoi amici, torno sta sera* mentre allaccio le scarpe sento suonare il telefono e mia mamma *Va bene, i soldi sono nella mia stanza dentro al cassetto* e poi mi manda un secondo messaggio *Stai attenta, ti voglio bene a stasera* infilo il telefono nella tasca prendo la mia borsa, ho già i miei soldi.. Nel uscire lo trovo in piedi davanti ad un quadro che lo ammira con un sorriso acceso, dio quanto è bello, non è molto alto neanche troppo basso, ha i capelli castani, gli occhi verdi.. Ha le spalle larghe, le labbra sono normali ma hanno una bellissima forma, sopratutto quanto sorride e mette in mostra i suoi denti bianchi e perfetti.. ha il viso ben definito, sembra essere stato scolpito da un artista.. Forse neanche un artista avrebbe potuto fare tratti più belli. "Che guardi?" Si gira di scatto guardandomi con gli occhi spalancati "mi hai spaventato, non ti avevo sentito" scoppio a ridere "scusa" faccio una smorfia.. Resta stranamente in silenzio, mi fissa.. Sto entrando nel panico quando gli sento quasi sussurrare "sei proprio bellissima"
Oh.. Sento l'imbarazzo farsi spazio in me e sento il viso accdarsi, suppongo di essere veramente rossa in viso.. "Io.. Beh.... G-grazie" perché balbetto..? "Non volevo farti vergognare, scusami" sorride "non fa nulla, beh andiamo?" Chiedo.. "Certo la mia borsa e giù quindi si adiamo" mi tira per il braccio aumentando il passo
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli occhi color smeraldo❤️
ChickLitValentina è una ragazza che scappa dalla triste sua realtà, per rifugiarsi nei sogni sperando che un giorno trovi la felicità che tanto aspetta. Con il padre che torna a casa ogni sera ubriaco a ricordarle il motivo per qui odia quella vita. finché...