Rinata

133 5 3
                                    

"Cosa volete" dice una gentile ragazza dai capelli color nocciola raccolti in una coda di cavallo, "interrompendo" le nostre risate non ricordo d'aver mai riso così tanto come oggi.. È come se fossi rinata, questo ragazzo mi fa sentire viva oltre ogni limite, quei pensieri non li sento più correre veloci nella mente torturandomi ogni singolo secondo, e come se il mio passato fosse passato realmente..
"Vale tocca a te ordinare, terra chiama vale ci sei??" mi fissa il ragazzo dagli occhi verdi con un cipiglio di preoccupazione negli occhi, mentre Warren ride divertito per la mia mancanza di attenzione "sembri arrivata dalla luna in questo istante" ride "guarda la tua faccia" ride più forte.. Perché ride "uhm scusate.. Ero... Stavo pensando.." arrossisco terribilmente.. "su via non è nulla ordina che stiamo morendo di fame" quasi supplica.. "beh vorrei le patatine, una coca media eh mmh.. Un panino con solo hamburger senza salse" dico alla ragazza dai capelli nocciola "va bene aspettate un attimo, sono 30,50" dice guardando verso Jason, "certo tieni" dice gentilmente sembra non accorgersi che la ragazza pende dalle sue labbra.. Quasi glielo dico.. Quanto mi volto.. Spalanco gli occhi per il ragazzo che trovo dietro ai due ragazzi dopo di noi.. Kennet.. Kennet e qui, perché mai e qui?? Oddio mi sento entrare nel panico
Sembra avermi visto, ha spalancato gli occhi.. Non lo vedo o lo sento da quella volta che.. Abbiamo litigato.. È un fottuto idiota, sembra innervosirsi quanto nota che Jason mette il braccio attorno alla mia vita spingendomi gentilmente in parte così da far passare i due ragazzi dietro a noi..
"chi non muore si rivede" fa un sorriso beffardo "che fine hai fatto?" come se non lo sapesse viveva affianco a noi prima che arrivassi qui.. "dovresti benissimo sapere che ci faccio qui, no? Abiti accanto a mio padre!" sputo.. "piuttosto tu che fai a Seattle! E soprattutto hai deciso di parlarmi ora??" dico irritata muovendo le mani in aria come se fossi una esaurita.. Chissà che penseranno di me ora.. Mi guarda e scoppia a ridere "come sei nervosa piccola, ti faccio sempre questo effetto" dice mentre mette le sue mani sul mio mento.. Mi sposto malamente finendo addosso a Warren.. Mi giro velocemente per scusarmi "non toccarla! Stai lontano dalla mia ragazza va bene!" dice con tono severo mentre si mette davanti a me Kennet sbuffa una risata "calmo amico..c'ero prima io" dice per niente intimorito.. "andiamo" dice Jason con il vassoio in mano guardando male Kennet.. Mentre Warren mi prende per mano tirandomi vicino a lui e portami lontano.. Credo che se non mi stesse tirando cadrei a terra sento le gambe molli e mi gira la testa.. Quanto finalmente ci sediamo "fffuuu" dico sospirando così forte da far girare entrambi "stai bene??" mi dice Jason al unisono con Warren che però al contrario di Jason dice "chi era quello??" non rispondo.. Al contrario mi trovo a girarmi mentre vedo Kennet venire verso di noi "Vale, possiamo parlare" il mio cuore quasi esce dal petto a quelle parole.. "mi hai umiliata, ti sei preso gioco di me.. Mentre io ti ho solo voluto bene, eri il mio migliore amico poi mi hai baciato.. Ed io telo permesso.. Poi tu.. Tu.. Ti ho visto con quella e ridevi di me.." sento le lacrime scendere dalla rabbia e dal dolore ripensando a quel giorno "sei stato il primo e unico ragazzo che abbia mai baciato.. Tu mi hai delusa.. Quindi abbi almeno la dignità di andartene via" dico duramente "sparisci" mi brucia il petto dal dolore, mi alzo correndo ai bagni.. "aspetta" lo sento prendermi la mano "no.. Kennet no! Lasciami stare torna a casa tua, e fammi andare avanti con la mia vita" lo guardo con odio.. "mi dispiace, posso spiegare.." dice sento che è veramente dispiaciuto da come lo dice, ma decisi di chiudere dopo quella volta e non torno più indietro. Non dico nulla e torno al tavolo, "non voglio parlarne" interrompo Jason, rimane in silenzio.. È il silenzio in realtà resta per metà del tempo.. Mangio in silenzio almeno mi sforzo.. Poi sento Jason e Warren parlare di calcio ma capisco ben poco, i miei pensieri corrono veloci su quello che è successo prima.. Su quel giorno in cui mi disse che aveva solo scommesso che mi avrebbe baciato.. Mentre teneva la mano di quella ragazza dagli occhi azzurro cielo.. Sento ancora una forte fitta al petto.. È un tremendo bruciore.. Provo a bere della Coca-Cola magari passa ma nulla..
Quanto entrambi finiscono di magiare finalmente trovo le parole "possiamo andare a casa" dico con la voce spezzata ancora dal dolore, per la ferita che Kennet ha riaperto.. Sento il telefono vibrare mentre ci avviamo all'uscita del MEC controllo per vedere se è mia mamma le dico che sto tornando *dopo che te ne eri andata, quello stesso giorno mi resi conto del idiota che ero, non è vero non c'era nessuna scommessa, lo dissi perché non capivo perché ti avevo baciato, dovevo starti lontano.. Quanto baciai quella ragazza, ricordavo le tue labbra.. Mi sono innamorato della mia migliore amica, mi manchi scusami se ti ho fatto soffrire* e Kennet..
"stai bene" mi dice Jason notando la mia espressione, mentre una fresca brezza d'aria mi accarezza il viso "sto bene" dissi, ma non stavo affatto bene, quasi non senti una parola.. "ci vediamo domani.. Per pranzo??" dice Warren facendomi ritornare alla realtà "certo" sorrisi, non gli permetterò di farmi esonerare dai miei nuovi amici non di nuovo mi abbraccia "preferisco la vale di oggi quella che ride e sorride ed è spensierata" mi dice al orecchio "domani farò di tutto per vedere quel tuo bel sorriso" mi abbraccia forte e mi bacia quasi vicino alle labbra il mio cuore aumenta di battito terribilmente e le mie farfalle iniziano a svolazzare ovunque nella pancia sento le mani tremare per quel piccolo gesto fatto per sbaglio, Warren a uno strano effetto su di me.. Che c'è di sbagliato in me?? Quanto mi lascia salgo in macchina facendogli cenno con la mano.. "andiamo verso casa" dice Jason accendendo la musica che si espande nel auto, mi sento rilassare dal bellissimo suono che emettono questa boy band che non conosco sento gli occhi farsi pesanti.. Mi addormento con la testa appoggiata al finestrino con la mano a farmi da "cuscino"
"vale siamo arrivati" mi scuote gentilmente Jason per svegliarmi
"mmmh" emetto un suono di lamento "ti porto in braccio" lo sento dire mentre apro piano gli occhi "no" dico imbarazzata con voce rotta dal sonno mentre saliamo le scale mi tiene per la vita.. La mia vita nelle sue mani, sembra un eroe uscito da qualche film per salvarmi e rendermi la vita così bella in una sola giornata la resa fantastica.. Spero sia lo stesso per lui.. Cioè no, spero che provi quello che sento io.. Sento di essergli legata da tutta una vita come se avessi avuto il bisogno di trovarlo.. Questo ragazzo è diverso da tutti.. Ho bisogno di lui in maniera anormale devo abbracciarlo, sentirlo ridere, incrociare i suoi bellissimi occhi verdi.. Io ho bisogno di lui.. <<ci vediamo domani, a scuola?>> mi dice una volta davanti alla mia porta "si, suppongo di si.. Vai alla WSU?" chiedo "Si!" sorride "Domani.. Se vuoi andiamo insieme" mi chiede "Si" sorrido "buonanotte" gli dico "buonanotte principessa" mi bacia dolcemente la fronte per poi andare nella porta accanto alla nostra sento scaldarsi il cuore ogni qual volta è così dolce con me.. Adoro quel ragazzo sono già le 10 quanto entro nel appartamento le luci sono spente e già tutti dormono.. Mi dirigo nella stanza di mia mamma bussando leggermente "posso entrare" chiedo piano "si amore" dice assonnata "sono a casa volevo solo avvisarti, buonanotte mamma" dico mentre esco dalla stanza "buonanotte tesoro" dice piano tornando al suo sonno.
Mentre cammino nel buio entro in bagno per lavarmi i denti e la faccia.. Mentre mi guardo allo specchio noto una ragazza dagli occhi felici??.. Posso dirlo con certezza di non avermi mai vista così in tanti anni.. Mi sta cambiando la vita in meglio.. È un uragano quel ragazzo... Appena finisco la doccia esco dal bagno ed entrò nella stanza di Neytan mi sdraio accanto a lui e lo bacio piano sulla fronte "dormi con me" gli sento dire nel sonno "si" lo abbraccio e sento arrivare il sonno quasi subito, mentre nessun tipo di pensiero brutto e nella mia mente tranne quello di domani.. Quanto andrò a scuola spero di avere qualche lezione con loro.. È così strano addormentarmi con la strana sensazione di felicità che mi pervade il corpo la mente.. Avrò mica trovato la mia felicità in lui?.. Nel ragazzo dagli occhi verdi.. In quel bellissimo calciatore che fa battere il mio cuore costantemente, nel ragazzo che da quanto lo conosco non ha fatto altro che cercare di conoscermi.. Che ha quel ragazzo?? Perché sento il bisogno forte di lui?..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La ragazza dagli occhi color smeraldo❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora