Perché ci sono delle valigie? Perché Neytan non è a scuola?..
"Siediti." Mi dice fissandomi negli occhi, sembra che stia cerando di trovare le parole per dirmi qualcosa.. "Vale, amore tra me e tuo padre la storia non funziona, così ho deciso di chiedere il divorzio vedi..." Non riesce a finire le parole perché un "cooosa!?" Mi esce dalle labbra prima che riesca a ritirarla.. "Hai intenzione di trasferirti?" Noto che Neytan ha delle valige in parte a lui.. Che succede? Dove andremo? O andranno.. Mi vorrà con lei? "Verrete con me" sembra rispondere ai miei pensieri "a Seattle... Se vorrai?".
Sono sollevata immediatamente e anche lei, sembra aver notato la mia espressione cambiare dal momento che ha detto che mi porterà con lei.. "Uhm, perfetto.. Papà che dice?" Chiedo "non ne sa nulla, vale non vi lascerebbe venire, quindi deciditi prima che torni." Sembra essere tornata seria. "Dieci minuti faccio le valige mamma". Lascio di corsa la stanza senza darle il tempo di rispondere
Prendo e metto nelle valige tutte le mie cose prima che la paura mi blocchi cerco di sbrigarmi non ho tempo per fermarmi a pensare che lascerò la mia scuola i miei amici, Kennet.. Non vedrò più Kennet.. Forse è l'occasione per dimenticare.. E la mia occasione per ricominciare da capo. Forse li riuscirò a diventare una scrittrice...
Senza accorgermi mi trovo in macchina. Nessuno dice una parola, questo silenzio urla fin troppo. Decido di mettere le cuffie e sentire la musica esplodere nelle mie orecchie, la canzone è molto rilassante, una delle mie preferite Steal my girl degli One Direction..
Una band boy Anglo-Irlandese, sono dei ragazzi veramente adorabili soprattutto Harry. Spero di vederli presto, di nuovo sono stata ad un loro concerto una volta ed è stata l'esperienza più bella della mia vita, ci andai con Kennet al mio compleanno il 28 aprile di due anni fa allora avevo solo 16 anni.. Subito dopo il concerto andammo a mangiarci un gelato, ridemmo come matti quella sera.
Kennet è un ragazzo bellissimo sembra uscito da qualche rivista di moda, è molto alto ha le spalle larghe.. Per non parlare dei suoi occhi bellissimi occhi castani e tirati, molto grandi, guardarli farebbe sognare chiunque. Ha delle labbra molto definite.. Da quanto ho memoria è sempre stato il ragazzo più desiderato della scuola, è da come capivo sapeva di esserlo. Quella sera quanto mi riaccompagno a casa mi baciò, fu il mio primo bacio.. Un dolce bacio a stampo... Mi piaceva, mi piaceva davvero tanto.. È solo che.. È meglio non ricordare.
Ma perché lo sto pensando? È passato. Alzo ancora di più il volume della musica mentre cerco di dormire un po'.. Sembra non finire più il viaggio verso Seattle..
STAI LEGGENDO
La ragazza dagli occhi color smeraldo❤️
Literatura FemininaValentina è una ragazza che scappa dalla triste sua realtà, per rifugiarsi nei sogni sperando che un giorno trovi la felicità che tanto aspetta. Con il padre che torna a casa ogni sera ubriaco a ricordarle il motivo per qui odia quella vita. finché...