Nya quando alzò lo sguardo l'unica cosa che vide prima di iniziare a piangere fu il sangue sul pavimento proprio di fronte a lei.
"NOO" Nya urlò quando la spada destinata a lei , prese Jay in pieno , facendogli un grande taglio sull'addome .
Jay cadde a terra mentre si teneva la ferita con la sua mano , mentre cominciava a vedere sfocato a causa della perdita di sangue .
"Oddio-oddio...JAY!" Nya gli si avvicinò mettendogli una mano su una spalla mentre con l'altra gli teneva saldamente la spalla .
"Perché l'ha fatto...no... perché!"
"N
N-nya...v-va tutto bene" gli sussurrò il ninja del fulmine con il poco fiato che aveva in quel momento.
"No che non va tutto bene...stai m-morendo"
"N-non preoccuparti"
Jay tossí, facendo fatica a parlare .
"Non parlare , non ce ne bisogno... perché ti sei messo in mezzo...?"
"P-perchè ti amo" gli disse .
Della lacrime iniziarono a cadere dal volto di nya mentre continuava a ripetere tre parole "non lasciarmi" "non lasciarmi perfavore" "non lasciarmi"
Jay strinse maggiormente la mano di Nya mentre il dolore prese il sopravvento.
"Che scena commovente" li prese in giro Garmadon mentre si avvicinò a loro "che carino , ti ha protetto"
"TU" Nya provò ad alzarsi ma Jay gli strinse maggiormente la mano "n-no Nya...n-non te ne andare""NO BASTA" lloyd urlò dall'altra parte delle fiamme create da garmadon per tenere fermo lui e Wu .
"NO , NO !" continuó ad urlare il ninja verde mentre si avvicinava al muro infuocate .
Alcune lacrime gli bagnavano le guance .
"Aspetta lloyd, ti farai del male così" gli disse Wu nel provare a fermarlo .
"N-NON MI INTERESSA" urlò "COME HAI POTUTO"
"cosa puoi fare eh ? Non puoi passare" rise Garmadon dall'altra parte .
"SE LI TOCCHI GIURO CHE...."
"non puoi fare niente da lì, ti ricordo" garmadon incrociò le braccia mentre fece un'altro passo verso Nya .
"FERMOO" Lloyd urlò, facendo rimbombare il suo urlo in tutto il campo .
Il fuoco venne distrutto in pochi secondi sotto lo sguardo scioccato di garmadon.
Gli occhi di di lloyd iniziarono ad alternarsi dal verde al viola .Rabbia
Unico sentimento che si trovava dentro lloyd in quel momento.
"Lloyd" lo chiamò Nya .
"Non ti permetto...non ti permetto...DI FARGLI DEL MALE UN'ALTRA VOLTA"
Garmadon non riuscì a ribattere mentre lloyd fece uscire delle fiamme viola dalle sue mani e colpì in pieno garmadon mandandolo su un palazzo ,poco lontano da lì.
Continuò a colpire quell' esatto punto mentre le lacrime gli continuarono ad uscire dagli occhi, bagnando le guance .
Wu si avvicinò a Nya e ad Jay per esaminare la ferita sul maestro del fulmine .
"È una brutta ferita" disse esaminandola .
"Maestro dobbiamo fare qualcosa...sta perdendo troppo sangue...se non facciamo qualcosa....l-lui morirà...."
"Prendi la fascia che è avvolta intorno al tuo braccia , e premila sulla ferita di Jay , impedirà un'ulteriore fuoriuscita di sangue"
Nya annuì e iniziò a spingere sulla ferita si Jay .
Jay sussultó per il dolore .
"Mi dispiace...mi dispiace...cerca di resistere...cerca di resistere per me"
Jay annuì cercando di rimanere lucido .
"Maestro cosa è successo a lloyd?"
"La sua parte Oni sta agendo perché la rabbia ha preso il sopravvento"
"Deve fermarlo , altrimenti si farà del male...non voglio che un'altro venga ferito"
Wu sospirò mentre il suo sguardo cadde sul volto ferito di lloyd.
"NON TI PERDONERÒ MAI PER QUESTO" lloyd continuò ad urlare mentre i suoi occhi continuarono a bruciare ardentemente.
Garmadon riuscì ad alzarsi con fatica e fissò gli occhi di suo figlio .
"A quanto pare sei più simile a me più di quanto pensassi"
"PREFERIREI NON ESSERE TUO FIGLIO!" gli urlò lloyd "HAI FERITO UN MIO AMICO E TE LA FARÒ PAGARE PER QUESTO!!!" il corpo di lloyd iniziò ad emettere un Aura oscura .
"Lloyd fermati" lo chiamò Nya .
"La tua rabbia finirà per ucciderti figliolo"
"NON MI INTERESSA !!!!" lanciò nuovamente un colpo che garmadon schivò per un pelo ."NO , non può..." Mary dopo aver visto l'accaduto , aveva un volto scioccato e molto infuriato "spostati" disse Mary indicando harumi .
"La nostra battaglia non è finita Mary"
"Non mi interessa" gli disse Mary mentre spinse di lato Harumi e corse per raggiungere gli altri .
Si accovacciò dall'altra parte di Jay .
"Cos'è successo...I..."
"Mary..." Gli disse Nya .
Mary annuì e aiuto Nya a spingere sulla ferita di Jay .
Jay sussultó per il dolore .
"Ci dispiace ma questo aiuterà" gli disse Mary .
"M-mary"
"Sono qui Jay , siamo qui...non devi preoccuparti...ma devi restare sveglio" disse Mary , cercando di mantenere una voce dolce "Sensei c'è qualcosa che possiamo fare?"
Lui scosse la testa .
"Mi dispiace" gli disse Mary
Jay la guardò ma non disse nulla .
"Avrei potuto...avrei potuto..." Non finì di parlare che Jay gli prese dolcemente la mano per dirle che sarebbe andato tutto bene .
Lo sguardo di Mary vagò su lloyd.
"Cosa gli sta succedendo?"
"La rabbia , ha preso il sopravvento" gli disse il Sensei Wu .
"Dobbiamo fermarlo allora"
"Non credo ci riusciresti , devi restare con Jay"
Mary annuì mentre il suo sguardo passò da Jay a lloyd e da lloyd a Jay.
"Jay devi resistere...non voglio perderti" Nya gli disse mentre Jay gli sorrise dolcemente e gli strinse maggiormente la mano .
"Andrà tutto bene...ve lo prometto" Mary disse."I tuoi poteri sono più forti di quel che credevo" disse Garmadon che guardò suo figlio .
"VUOI VEDERE CHE SANNO FARE I MIEI POTERI?"
Lloyd alzò le braccia mentre il suo potere iniziò ad aumentare lasciandogli alcune bruciature su tutte le braccia .
Prima che potesse lanciare un colpo ,una mano gli afferrò saldamente il braccio.
Quando il ninja verde si girò, incontrò un paio di occhi familiari .
"Kai?"
"Che sta facendo?" Gli chiese
"LUI...JAY..."
"Ho visto tutto...ma devi restare calmo , di ferirai se continui così"
"NON MI INTERESSA"
"bhe a me si"
Lloyd lo guardò ma non disse nulla .
Abbassò le braccia e iniziò a piangere "è t-tutta colpa mia... A-avrei dovuto..."
Venne interrotto da Kai che lo abbracciò.
"Andrà tutto bene te lo prometto""RAGAZZI" cole urlò e li raggiunse
"Ragazz-" Airi si fermò quando vide le condizioni di Jay "JAY O MIO DIO CHE È SUCCESSO?" urlò e lo raggiunse .
"Sembra abbastanza brutta" gli disse Hope .
Airi si sedette vicino a Mary e Hope fece lo stesso ma dall'altro lato .
"Oh no..." Sussurrò zane quando vide le condizioni di Jay .
"Questo non va bene , zane che possiamo fare?" Li chiese cole .
Zane non rispose mentre guardava angosciato le condizioni del suo amico .
"Ragazze....io"
"Mary non preoccuparti ora ci siamo noi!" Gli disse Airi .
"R-ragazzi...siete t-tornati" disse piano Jay .
"Si , non preoccuparti non ti lasceremo più" gli disse Airi .
"Dobbiamo fare qualcosa" disse cole un preda al panico ma venne interrotto da Sensei Wu .
"Non possiamo fare nulla... purtroppo...."
STAI LEGGENDO
💚𝖂𝖍𝖆𝖙 𝖎 𝖋𝖊𝖊𝖑 𝖍𝖚𝖗𝖙𝖘 𝖒𝖊💚
Fantasy"posso innamorarmi di colui che sono destinata a uccidere ?" Lloyd x OC 💜💚 Lloyd Fanfiction oc Fanfiction altre oc tutti i ninja