Oro e Argento🌹

14 1 0
                                    

Titolo: Oro e argento
Genere: fantasy
Autrice: AlyssaMox
N° capitoli: 19 più prologo
Stato di scrittura: in corso

Titolo: Oro e argentoGenere: fantasyAutrice: AlyssaMoxN° capitoli: 19 più prologoStato di scrittura: in corso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Intervista🌹

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Intervista🌹

1) Ciao, come prima cosa volevo farti le mie congratulazioni, direttamente.

Ciao, inizio ringraziandoti per le congratulazioni ❤️

2)Sei un'amante della scrittura, sennò non staresti qui, quello che volevo chiederti è: come nasce "Oro e Argento"?

“Ora e Argento” è nato diversi anni fa, più o meno quando ero all’inizio delle superiori.
Una notte mi era capitato di fare un sogno, e la cosa aveva continuato a ripetersi per un bel po’. Così, durante le lezioni, decisi di provare a buttare giù qualche riga in un quadernino e di tenerlo per me. La versione originale è davvero penosa, se la riprendessi ora in mano e la rileggessi ora penso che mi caverei gli occhi 🤣 Però è proprio così che è nato “oro e argento”

3) Cosa ispira la tua scrittura, c'è qualcosa o qualcuno in particolare a ispirararti?

Mia mamma in particolare, mi ha sempre spronata a leggere tanto e a dar sfogo alle mie fantasie scrivendo, quindi gran parte della mia passione la devo a lei.
Tuttora continua a invogliarmi a scrivere e a pubblicare, e non vede l’ora di avere un vero libro cartaceo in mano. Ad aggiungersi alla lista c’è mio padre e, ovviamente, tutti i miei amici più cari. 
Per trovare l’ispirazione solitamente ascolto musica, sto all’aria aperta, passeggio per i boschi.

4) Che bello avere supporto da chi ami! Come ti fa sentire scrivere? Quali sono le emozioni che ti suscita?

Scrivere è diventato un po’ una valvola di sfogo. Scrivo sempre  quando ho un momento libero, quando ho bisogno di farlo, quando sto male e devo distrarmi. Ci metto tutto le emozioni che provo, trasformandole in testo e trasmettendole in quello che, secondo me, possono provare i personaggi della mia storia.

5) Adesso passiamo a una domanda più specifica, chi sei? Presentati, raccontaci brevemente come è iniziata questa passione.

Sono una ragazza di quasi ventiquattro anni, amo l’arte in generale e ho un ossessione per le librerie. Nella vita sono un’assistente dentale ma lavoro anche come cassiera in un grande supermercato. Quando non lavoro, leggo, scrivo o passeggio con il mio cane.
La mia passione per la scrittura è iniziata quando ero molto piccola, avevo obbligato i miei genitori a sedersi sul mio letto e ad ascoltarmi mentre leggevo loro la mia prima storia. Alla fine dissero che era bella e così continuai a scrivere. Qualche anno fa ho scoperto per puro caso wattpad e, sempre con il sostegno di alcuni amici e di mia mamma, ho deciso di provare a pubblicare qualcosa

6) Trovo che tu sua una ragazza super fortunata ad avere questo supporto dalle persone che ti stanno intorno. Non è da tutti credere nella bellezza della scrittura, a tratti viene sottovalutata. Mi ha fatto molto piacere fare quattro chiacchiere con te, e averti come partecipe al mio scambio di lettura. Alla prossima, e buona fortuna!🌹

Alla prossima e grazie di tutto ❤️🌹

SCAMBIO DI LETTURA🌹 (Momentaneamente Chiuso!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora