•4•

1.1K 73 8
                                    

- Cosa, a Miami???- gridò Normani

- Non può rifiutare??- continuò Ally.

- Non credo Papà rifiuti, non l'ha mai fatto- dissi io chinando la testa tristemente.

- Non puoi andare a Miami! Cioè sono 4 ore, non è tanto ma non ci vedremo più spesso come prima!- disse Normani istericamente.

- Lo so.. Ha detto mamma che posso venire quando voglio a trovarvi.. Ma sicuramente non sarà lo stesso-

- Ti ospito a casa, troveremo una soluzione. Devi solo convincere i tuoi a farti rimanere qui- disse Ally n

con voce decisa.

- Magari.. Non mi faranno mai rimanere sola qui-

Ero frustata, non mi faranno mai rimanere qui sola. Senza Normani e Ally non saprei proprio cosa fare, loro erano ormai parte di me, non potevo allontanarmi da loro.

- Quando dovresti partire?- disse Normani trattenendo le lacrime vedendo ormai gli occhi lucidi.

- Fine mese, precisamente tra venticinque giorni- dissi io sedendomi sul divano di casa.

Passammo tutto il pomeriggio a parlare e ad organizzarci su cosa fare in questi venticinque giorni creando un calendario scrivendo tutte le cose da fare per non perdere tempo.

Volevamo trascorrere più tempo possibile insieme.

- Camila

Quindi tra venticinque giorni ci vedremo 😏

- Lauren

Si! Pretendo un giro turistico per Miami.

Il pensiero di lasciare Tampa mi distruggeva ma non potevo negare che mi faceva abbastanza piacere vedere Camila.

Insomma, passavamo ogni giorno a scriverci anche se la maggior parte dei messaggi erano perversi, era una brava persona, mi faceva ridere e distrarre dalla situazione in cui mi trovavo.

- Camila

Certo! Ci sono così tante cose da vedere che non ci basterà solo un giorno :)

- Lauren

Non vedo l'ora :)

- Camila

Di vedere me o Miami?

- Lauren

Entrambe le cose ;)

I giorni passavano e la data si avvicinava sempre di più e l'agitazione dentro di me diventava sempre più pesante.

Io Normani e Ally ci vedevamo ogni giorno facendo ogni singolo giorno una cosa diversa: mare, pizzeria, discoteca, shopping, dormire insieme..

Cercavamo di passare questi ultimi momenti più unite che mai.

- Camila

Ho una notizia bellaaaa

- Lauren

Sparaaaaa

- Camila

🔫

- Lauren

😲

- Camila

😇

- Lauren

👿

- Lauren

Non mettermi ansia daiiii

- Camila

A Piece of PaperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora