•6•

1.1K 71 36
                                    

- Camila
Dillooo

- Lauren
Cosaaa?

- Camila
Che sei emozionata di vedermi

- Camila
Dilloo

- Lauren
Ma infatti non lo sono.

- Camila
:'(

- Lauren
Perché tu?

- Camila
No.

- Lauren
Sese

- Camila
Per niente

- Lauren
Mancano solo due giorni

- Camila
Che cosa brutta

- Lauren
-.-

- Camila
Non vedo l'ora di vederti e di abbracciarti ❤️

- Lauren
Ora va meglio 😘

- Camila
Quando arrivi ti lascio la mattina per te, poi il pomeriggio ti porto da una parte.

- Lauren
Dove?

- Camila
È un segreto ❤️

- Lauren
Okay ❤️
Ora vado, devo passare più tempo possibile con Normani e Ally

- Camila
Divertiti 😊

- Lauren
A dopo

Ripongo il telefono in tasca e scendo le scale velocemente sentendo un ennesimo suono di clacson da parte di Normani.

La casa è piena di scatoloni, scatoloni in camera, scatoloni nel corridoio, scatoloni per le scale, scatoloni nel bagno. Dovevi stare attenta a dove mettevi piedi per non spaccarti l'osso del collo.

- Mamma io vado- dissi a mia madre vedendola chiudere un ennesima scatola di oggetti.

- Non ritirarti tardi- disse prima di riporre la scatola sopra ad un altra per cercare di tenere comunque la casa in ordine.

Esco di casa velocemente e salgo in macchina.

Appena chiudo lo sportello vengo travolta da Normani e Ally, quest'ultima da dietro, che mi abbracciamo, io naturalmente ricambio.

- Ciao anche a voi- dissi facendo una risatina.

- Mancano solo due giorni, per l'esattezza un giorno e mezzo. Quindi non dobbiamo sprecare tempo- disse Ally non staccandosi da me.

- Quindi non sprechiamo tempo- disse Normani sfrecciando verso la spiaggia.

Avevamo deciso di passare oggi sulla spiaggia e domani, ultimo giorno, insieme a casa mia, sul letto a parlare di cose a casaccio.

- Amo il mare- dissi buttandomi sulla spiaggia.

- Già.. Meno male che Miami ha il mare- disse Normani sedendosi accanto a me.

- Almeno quello- risposi sottovoce non volendo ampliare il discorso su Miami.

- Parlaci di questa Camilla- disse Ally stendendosi su un asciugamano.

- E' Camila- la corressi.

- E' una brava ragazza?- continuò la ragazza più grande.

- Si, la conosco da un mesetto ed
è una brava ragazza- dissi sorridendo al solo pensiero di Camila.

- Ti piace?- disse ora la ragazza scura alla mia sinistra.

- Bè.. Non so.. Non la conosco così bene da poter dire certe cose. Non ci ho passato neanche così tanto tempo insieme- dissi giocando con la sabbia.

A Piece of PaperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora