009

1.7K 51 10
                                    

"Ari!" sentì chiamarmi e mi girai.

"Corri" era Ramon.

Andai da lui che era in cucina.

"Prima sono passato nella camera rossa dove ci stavano Tommy e Ndg che stavano parlando e Nicolò ha detto che gli piaci e tutte robe del genere" mi disse sussurrando visto che c'erano altre persone in cucina.

"Ah" dissi riflettendo.

Non pensavo di piacergli fino a tal punto da parlare di me.

"Cazzo però" dissi sempre sussurrando.

"Amò lascia perdere guarda che tu ci devi pensare ed essere pronta come è giusto che sia" mi rassicurò Ramon ed io lo abbracciai.

Ero nella mia camera arancione e stavo provando con l'aiuto di Rita,Ramon,Maddalena e Megan la mia coreografia per la puntata.
È sui tacchi e a me provoca difficoltà.

"Com'è?" chiesi.

"Devi fare così la camminata" mi disse Ramon iniziando a imitare la camminata esatta.

Annuii e ci spostammo tutti nelle gradinate perché c'era lo specchio e c'era anche più spazio.
Non eravamo soli però...
Seduti a parlare,stare al computer ecc... c'erano Aaron,Cricca,Gianamarco,Ludo,Fede e indovinate? Nicolò!

Loro si sedettero ed io iniziai a camminare come mi aveva mostrato prima Ramon.

"No non ci riesco" dissi.

"No amo stai tranquilla devi solo essere più sicura e poi il resto va bene" mi disse Rita ed io mi sistemai la culotte e il top che indossavo.

"Vado" dissi e ricominciai da capo.

Riprodusi metà coreografia.

"Sisi dai ma va bene,poi tanto in sala la provi meglio" mi rassicurò Madda.

"Infatti" concordò Megan ed io le abbracciai.

Avevano appena finito di cenare e c'era chi sparecchiava chi parlava con gli altri,chi faceva questo e chi faceva quello.
Io andai nel giardino sul retro per stare un po' da sola.

Dopo circa 5 minuti che ero lì sentii aprire la porta, mi voltai ed era Nicolò che era uscito nel giardinetto.

"Disturbo?"

Feci segno di no.

Si sedette sull'altro divanetto.

"Oggi,non per essere infantile,ho sbirciato e la coreografia non ti viene per niente male" disse accennando un sorriso.

"Lo so ma è un po' una cosa mia" gli sorrisi.

"Non ti preoccupare,sei bellissima"

Mi girai per guardarlo e rimasi sorpresa.

"Grazie" risposi sorridendo.

Picchettò sul posto vicino a lui ed io mi alzai e mi sedetti vicino a lui, lui mi avvolse bene dentro la coperta insieme a lui.
Lo abbracciai e rimasimo così per un po'.

"Mi piace stare così" disse sussurrando.

"Pure a me piace" risposi.

I nostri volti erano estremamente vicini.

Mi accoccolai meglio sulla sua spalla e lui mi diede un bacio sulla testa.
Sorrisi a quel tocco.
Mi sentivo così bene con lui,ero su un altro universo ad un solo suo tocco.

"Spero di arrivare fino alla fine con te" sussurrò ed io alzai la testa.

"Pure io,promesso?"

"Promesso"

Mi riaccoccolai meglio sulla sua spalla e lui mi iniziò a dare dei baci sulla testa ed alcuni sul collo.
A me non dava fastidio,anzi,lo trovavo così carino,lui era davvero delicato in tutto.

Alzai la testa e mi trovai il suo viso troppo vicino al mio,così dopo averlo guardato bene mi avvicinai e azzerai le distanze fra di noi.
Le nostre labbra si stavano toccando e muovendo in un bacio.

Adesso non si torna più indietro.











SPAZIO AUTRICE
Questo capitolo mi piace particolarmente!
Finalmente c'è stato il bacio fra i nostri due protagonisti.
Cosa ne pensate?
Buonanotte e a domani❤️

PANAMERA//NDGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora