I can't love you in the dark

703 42 2
                                    

Take your eyes off of me so I can leave
I'm far too ashamed to do it with you watching me
This is never ending, we have been here before
But I can't stay this time 'cause I don't love you anymore.

Era caduto a terra nel mezzo della stanza tenendosi il petto con le mani, come se il cuore gli stesse per cadere, mentre la vista gli si appannava e un singhiozzo gli scappava dalle labbra.
La testa gli girava, non sentiva più niente se non il cuore che gli batteva forte nelle orecchie.
Si aggrappò al tappeto stringendo i pugni prima di iniziare a colpirlo fino a quando sfinito non si accasciò a pancia in su affogandosi con le sue stesse lacrime che ormai erano ovunque.
Tossì alla ricerca di un po' d'aria prima di svenire, o forse addormentarsi, non lo sapeva.

Si era risvegliato nel suo letto con sua sorella seduta sul bordo del materasso.
Non gli aveva detto nulla. Lo aveva guardato comprensiva prima di restituirgli il cellulare e lasciargli un bacio sulla fronte.
"Ti prometto che passa" gli aveva sussurrato prima di andarsene.
Era un codardo e per questo si meritava tutto il dolore che stava provando.
Gli aveva fatto credere per tutti quei mesi che avrebbe avuto il coraggio di amarlo pubblicamente, quando invece era solo uno codardo, una nullità, senza il coraggio di superare gli insulti.
Non si meritava nemmeno di essere "lasciato" per bene.
Si odiava, si faceva schifo.
Non lo aveva nemmeno mai tenuto per mano.

Avevano fatto l'amore ogni giorno, ma non aveva avuto il coraggio di prendergli la mano durante una passeggiata.

I can't love you in the dark
It feels like we're oceans apart
There is so much space between us
Baby, we're already defeated.

<<non ti posso più aspettare mi dispiace>>
Era appena apparso sul suo schermo quel messaggio che non aveva fatto altro che squarciargli ancora di più il buco che aveva nel petto.
Lo aveva perso definitivamente.
Non era nemmeno più un amico. Era diventato un ricordo, un ricordo dei tempi dove stavano bene, insieme, con tutte le aspettative per il loro futuro: una casa, lavorare insieme, adottare dei cuccioli e poi magari chissà...
Ma aveva mandato tutto a puttane.
Era solo inchiostro sulla pelle che prima o poi sarebbe sbiadito, nel frattempo sarebbe stato coperto con dei bracciali.

<<ti amo>>

<<non basta>>

<<lo capisco, ho sbagliato tutto mi dispiace>>

<<anche a me>>

Please, don't fall apart
I can't face your breaking heart
I'm trying to be brave
Stop asking me to stay

E lo sapeva che dall'altra parte anche il biondo stava soffrendo, lo sentiva il ti amo non detto, sapeva che lo amava, sapeva che si sarebbero amati per sempre, in silenzio, di nascosto.
Come il moro li aveva condannati a fare.
Faceva male, ma non si pentiva di nulla. Come poteva? Si erano fatti del bene, si erano amati, si erano amati al buio, ma non bastava più.

We're not the only ones, I don't regret a thing
Every word I've said, you know I'll always mean
It is the world to me that you are in my life
But I want to live and not just survive.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Lovers // ZenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora