Il tutto è lui

3.2K 266 6
                                    

Era la faccia di Kageyama...io mi stropiccio gli occhi e dico "K-kageyama?" Ho una voce così calma e dolce...sicuramente perché mi sono appena svegliata "Forza alzati" mi dice con un tono quasi rude...perché mi tratta così cosa gli ho fatto di male... "Si...ma...mi sono addormentata qui con voi ieri?" "Si...hai dormito insieme ad Hinata...ma poi lui si è spostato ed ha dormito in un altro letto" "...è stato gentile" dico alzandomi e sbadigliando "ora devo andare a casa..." Inizio ad andare ma Kageyama mi prende per il polso "Fai colazione prima" la sua mano...è così calda...e grande...è bellissimo essere stata presa da lui al polso, quanto vorrei che la sua mano stringesse la mia.
Insieme uno affianco all'altra andiamo a fare colazione, c'erano tutti seduti ad un tavolo grande e a mangiare...sono veramente affamati, penso, "Buongiorno" dico sorridendo "Buongiorno Hitomi!" Mi rispondono tutti "Vieni siediti qui" Kageyama mi indica un posto tra lui ed Hinata "Giorno Hitomi!" Dice Hinata con la bocca piena "Ahah! Giorno Hinata...mastica prima di parlare..." Gli dico divertita dal suo modo di fare...è sempre allegro...e quando gioca ci mette tutto se stesso. Dopo aver fatto colazione esco dalla porta ma una voce mi ferma, così mi giro ed era Hinata che correva verso di me per chiedermi qualcosa "Hinata...se devi chiedermi qualcosa fallo subito...devo andare a scuola" "Volevo solo chiederti se tu giocherai nell'Inter-High" "si ci sarò! Ora vado ciao! Salutami gli altri!".
Arrivo a scuola ed entrò in classe...per un pelo sono riuscita ad arrivare a scuola!...dopo la lezione le ragazze vengono verso di me per chiedermi spiegazioni per il mio ritardo "Hitomi-chan! Perché hai fatto ritardo?" Dice Mairu preoccupata "È che non ho dormito a casa mia!" Dico "e dove hai dormito?" mi chiede Shizumo alzando una sopracciglia "V-ve lo dirò più tardi in palestra ok?" Dico cercando di non farmi sentire...non potevo dirglielo in classe perché se mi avessero sentito dire che ho dormito con dei corvi potrebbe saperlo poi il coach del club di pallavolo e così mi farebbe uscire dalla squadra...per noi giocatrici del Nekoma è vietato innamorarsi oppure passare una notte con un corvo...è una regola...ma molto stupida...perché non posso innamorarmi di Kageyama anche se è vero amore?.
In palestra riunisco tutte le ragazze a cerchio a terra sedute e gli racconto tutto chiedendogli di non dirlo a nessuno "Avete capito?" Sussurro "Si...tranquilla non diremo niente...ma dimmi come mai ti piace così tanto?" Mi chiede Noemi "Chi Kageyama?" Dico "Si! È di lui che stiamo parlando no?" Dice "S-si...beh...Kageyama mi piace perché...ahhh...non lo so quando sto accanto a lui sento un calore intorno al cuore...e quando lo guardo in quegli occhi blu oceano mi ci vorrei tuffare per quanto sono belli...ma...la vera ragione per cui mi sono innamorata di lui non la so..." Dico dispiaciuta "️Tranquilla! Per come ce ne hai parlato si vede dai tuoi occhi che lo ami tanto" dice Giulia "Ahah! Grazie anche Kuro ha detto così quando siamo usciti" dico ridendo "Kuro lo sa? Che ti piace Kageyama?" Dice Mairu io annuisco e dico "Ha detto che lo capiva da come lo guardavo...e da come gli parlavo ma...non l'ho capito tanto bene" "Secondo me Kuro è geloso!" Dice Shizumo "Haha! Si anche secondo me! Gliel'ho pure detto ma lui ha negato tutto" dico gonfiando le guance "Chi è questo Kuro?" Mi chiede Luisa "È un giocatore della squadra del Nekoma di pallavolo...è alto, capelli neri corti...ed ha gli occhi rossi come il sangue" dico alzandomi...le ragazze alzano lo sguardo sorprese ed io non capisco perché...così mi giro e vedo Kuro "K-Kuro!" Urlo sorpresa "Ahah! Ti ho spaventata piccola gattina?" "Smettila con quel nomignolo!" Dico imbarazzata "Loro sono le nuove membri? Piacere io sono Kuro...e comunque non sapevo di avere gli occhi color sangue" dice avvicinandosi alla mia faccia...è così vicino...quasi da toccarci con le labbra "A-allontanati stupido!" Dico spingendolo "La gattina ha tirato fuori gli artigli...comunque tranquilla per te e Kageyama...io non dirò nulla" "H-hai sentito tutto?!" dico perplessa "Si...sta tranquilla gattina..." Dice picchiettandomi la testa con la mano ed andando via...io e le ragazze rimanemmo...sorprese...ma io ero preoccupata...perché se aveva sentito tutto per mantenere il segreto avrebbe voluto qualcosa in cambio?.

Lei gatta...lui corvoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora