Facciamo la pace?

2.4K 211 2
                                    

Dopo quel bellissimo momento! Che non scorderò mai! Torniamo in palestra dove sia le mie amiche che i compagni di Kageyama ci stavano aspettando...arrivati io andai nello spogliatoio...prima pero saluto il mio FIDANZATO! Finalmente!! Non vedevo l'ora di poterlo dire...
"Ciao ragazze!!" Urlo aprendo la porta ma accorgendomi che non stava nessuno, "Ma...dove sono tutte?" Mi faccio un giro per la palestra per poi trovarle a guardare una partita di pallavolo maschile. "Ragazze!" Dico muovendo il braccio, loro mi fanno cenno di venire a sedermi, così vado, mi siedo e gli chiedo "Ma perché state vedendo questa partita?" "Guarda che sta giocando il Nekoma..." Dice Mairu "I-il Nekoma?!" Guardo giù verso il campo e vedo Kuro e tutta la squadra a riscaldarsi, non sapevo che avrebbero giocato oggi.
Finita la partita i ragazzi si diressero nello spogliatoio per cambiarsi, io voglio fare pace con Kuro ma...come?. Stavo nel corridoio con le ragazze che si erano sedute su una panchina e che stavano bevendo una bibita; dopo pochi minuti sento una porta aprirsi e vedo Kuro con la borsa a tracolla e le mani nelle tasche ecco la mia occasione di scusarmi. Corro verso di lui lo prendo per il braccio e lo trascino in una stanza che...nemmeno io so quale sia!! Era buio così cerco l'interruttore, quando sento la mano di Kuro sulla spalla "Hitomi?" Dice nel mio orecchio, "N-non mi parlare nell'orecchio!" Dico spostandogli la faccia con la mano "Ahi! Ho capito!!", trovo l'interruttore e la luce si accende "Almeno così vedo qualcosa..." Dico a bassa voce "Cosa vuoi?" Dice Kuro guardando altrove "Smettila con quel tono e fammi scusare!" Dico inchinando la testa e scusandomi per quello che avevo fatto "perché ti scusi?" Mi chiede "Beh...per quello che ho fatto l'altra sera...non dovevo far uscire quell'argomento mi spiace." ️ho lo sguardo fisso a terra perché...non riesco a guardarlo negli occhi, tutto a un tratto Kuro mi abbracció "K-Kuro?" "Restiamo così ancora per un po'...". Ci rimasi...perché il calore delle sue braccia era rilassante. Dopo mi lascia, si appoggia al muro e mi guarda con un sorriso sul volto "Allora...facciamo pace?" Dico allungando la mano "Si...e ️scusami anche tu per come mi sono comportato" mi stringe la mano ed entrambi ci mettiamo a ridere...non so nemmeno il motivo! Ma...ridere con Kuro mi fa sentire stranamente bene.
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo dalle mie amiche che mi stavano aspettando per partire "Scusate il ritardo ragazze!!" Dico, mentre vado da loro, incontro i miei occhi con quelli di Kageyama che stavano verso la fine del corridoio!! Il mio fidanzato!!! Ahhh!! Quanto amo dirlo! "Kageyama!!" Urlo per farmi sentire, si gira e mi sorride facendomi cenno di venire, le mie amiche sorprese mi chiedono "Ci siamo perse qualcosa?" Dice Shizumo "Beh...una cosa si..." Dico imbarazzata "E cosa?" Dice Giulia "I-Io e Kageyama beh...stiamo insieme!!" Dico sprizzante di gioia!! "COSA?!" Urlando tutte insieme, "Ragazze!! Non urlate! Beh ne parliamo domani a scuola ora devo andare ciaoo!!". Lascio le mie amiche e mi dirigo da Kageyama, mi prende la mano ed insieme ce ne andiamo dalla palestra; ci stiamo facendo una passeggiata mano nella mano!! Wow! "Cosa hanno detto le tue amiche?" Mi chiede "Huh? Le mie amiche?" "Si...le ho sentite urlare cosa è successo?" Mi dice con una piccola risata...ohhh quanto è cucciolo quando fa così "Ahaha! Si sono sorprese che io stia con te...perché non glielo avevo detto" "Ah...adesso capisco. Comunque sono delle brave amiche giusto?" "Si! Sono tutte delle brave ragazze..." Guardo in alto verso di lui e sorrido, lui rivolge lo sguardo verso di me e mi bacia sulla fronte "ti va se ti accompagno fino a casa?" Mi chiede con una voce dolce e calma...a cui...mi è impossibile dire di no! "Okay...grazie".
Kageyama mi accompagna fino a casa e dopo avermi salutata se ne va, io apro la porta di casa per poi trovarmi mio padre di fronte "Papà!" Gli salto addosso e lo abbraccio!!! Quanto mi era mancato!! "Hey gattina mia! Come stai tutto bene?" Mi chiede accarezzandomi i capelli "Si! Tutto bene!". Mangiammo insieme a tavola, parlammo e dopo ci vedemmo un film insieme!! Tanto domani era domenica quindi non sarei andata a scuola. Chiudi gli occhi un attimo e poi presi sonno; al mio risveglio c'era una figura che conoscevo di fronte a me era...

Lei gatta...lui corvoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora