Passate le due settimane ed arrivato l'inizio dell'Inter-High io e le ragazze ci prepariamo, il coach ci ha finalmente dato le magliette per la squadra! Io indosso quella mia col numero 10...che bella! È rossa con ai lati delle linee bianche ed i pantaloncini sono comodi! "Wow! Ti sta benissimo Hitomi!" Mi dice Noemi "Grazie Noemi! Anche a voi stanno molto bene!" Dico con un sorriso, poi sento la porta della palestra aprirsi era Kuro "Ciao!" Dice alzando la mano con un'aria irritata...io guardo il pavimento con un'aria sconsolata "Hitomi qualcosa non va?" Mi chiede Greta "Eh? No no! Sto bene!" Sforzo un sorriso ma subito dopo mi tappo la bocca "Mh...non mi sembra sai?" Dice Shizumo appoggiando il gomito sulla mia spalla "No no! Sto bene! Te lo giuro! Ora dobbiamo andare perché ci sono i ragazzi che devono allenarsi forza!" Dico iniziando a prendere lo zaino. Io mi incammino verso la porta quando guardando nel vuoto sbatto contro qualcuno "Ahi!" Dico sbattendo il sedere a terra "️Scusami non ti avevo visto!" Il ragazzo mi allunga la mano...ed io mi alzo...lo conoscevo già lui...era il ragazzo a cui avevo chiesto del club ed anche di Kuro "Kozume andiamo" dice uno dei ragazzi "Kozume...?" Ripeto a bassa voce, "Hitomi andiamo!?" Mi urla Carly sventolando all'aria il braccio fuori dalla palestra "Si arrivo!" Prima di uscire qualcuno mi aggrappa al braccio "Huh?" Mi volto e Kuro mi stava guardando con un sguardo scocciato "Cosa vuoi?" Dico fermamente "Vorrei essere quel gatto...?" Dice questa volta con una vocina bassa "Cosa?" Non avevo sentito ciò che aveva detto, e dopo mi lascia il braccio dicendo "Lascia perdere" "Okay..." Io stranita esco dalla palestra.
Più tardi io e le ragazze ci ritroviamo nella palestra dove stava per disputarsi la nostra prima partita, entriamo in campo e salutiamo le nostre avversarie prima di iniziare...mi batto, non mollo e continuo a rialzarmi, non faccio cadere la palla e...arrivata all'ultimo punto decisivo vincere la partita o no era tutto nella mia battuta. "Forza Hitomi!" Urlano le mie compagne, prendo un respiro, palla sulla fronte occhi chiusi e poi...batto! E...punto!! Abbiamo vinto la prima partita dell'Inter-High e così andremo fino alla finale!! "Siii!!!" ️tutte festeggiamo ci abbracciamo a vicenda, io piango per la gioia "Si!!! Che bello ragazze!" Urla Carly "Vero!! Siamo state bravissime!" Urla Giulia.
Finita la partita negli spogliatoi mi cambio e finisco di prepararmi prima delle altre, esco e vedo una giacca che già avevo visto...ma che ora non ricordavo così mi stropicciai gli occhi e cercai di vedere da più vicino...ma certo! È la maglia del Karasuno!! Quindi...quindi sta anche Kageyama!! "Hinata!!" Urlo...volevo chiamare Kageyama ma forse era meglio di no, con Hinata ci vado molto d'accordo e siamo molto amici quindi meglio, lui si gira e si accorge che stavo in fondo al corridoio così sventola il braccio e mi chiama "Ciao Hitomi! Dai vieni!" Dice, io vado da lui con un sorriso in faccia "Come stai?" Dico "Tutto bene! Vedo che hai giocato una partita!" Dice indicando la mia maglia che cascava dalla borsa "Si..." "Com'è andata?!" Dice impaziente "Abbiamo vinto!" Dico facendo la linguaccia e il segno della pace "Sono felice per te!...Kageyama! Vieni un attimo!" Dice Hinata facendo venire anche Kageyama "C-ciao!" Dico imbarazzata col cuore che mi pulsa "Ciao Hitomi" s-sa il mio nome!! C-che bello!! "V-voi ora dovete fare una partita?" Chiedo "Si...ma...perché tutto a un tratto balbetti?" Mi chiede Hinata "Nessuna ragione" dico con la mano dietro la testa.
Alzo lo sguardo ed incontro gli occhi di Kageyama...ahh...che belli come potrei non continuarli a fissare...è impossibile!! "Ti va di guardare la nostra prima partita?" Mi chiede Hinata "Eh? Ah...okay certo sarà un piacere...però devo dirlo anche alle mie amiche" "Devi per forza chiederglielo?" Mi chiede Kageyama con una faccia scocciata "N-no certo...allora gli dico di andare senza di me voi aspettate qui".
STAI LEGGENDO
Lei gatta...lui corvo
FanfictionLei ragazza del liceo Nekoma Lui ragazzo del liceo Karasuno Tutti e due amanti della pallavolo, ma le loro scuole sono rivali da anni...cosa succederà se si incontreranno un giorno? Cosa succederà se la gatta incontrerà il corvo?