capitolo 4

198 9 0
                                    

Nella storia ci sono aiden e shawn ma non è ares/orion solo che mi piaceva di più fare così la storia

------------------------------------

Jude pov
Stava iniziando il film ma io ero totalmente immerso nei miei pensieri.
Loro anno le poltrone e le camere bellissime mentre noi stiamo sul pavimento freddo e dormiamo in camere bruttissime.
A risvegliarmi dai miei pensieri sono aria joe e david che vedendo felix dicono.
Aria/joe/david: NO MATTER WHAT OTHERS TRAIDORS DO, IM IN PAN SIDE'S.
celia: ma siete impazziti!?
Aria: ovvio sta frase bisognava dirla per forza
Silvia: si ma non urlando a noi da fastidio
Aria: non mi interessa.

Ci stava ripagando con la nostra stessa moneta e effettivamente non la biasimo più di tanto ma c'era davvero bisogna di farci notare che lei e i suoi fratelli stavano meglio di noi in quella casa? Si effettivamente si.

Finito il film

Joe: giochiamo a Mario kart?
Aria: sii
David: ok allora solo quattro di noi possono giocare quindi essendo che io aria e joe giochiamo per forza rimane un posto libero chi lo vuole?
Jude: io
Sono un regista quanto mai potrà essere difficile una partita a Mario kart?
Aria scelse pich, joe scelse tod, david scelse luigi e io scelsi baby tod.
Aria: bene iniziamo*ghigno*

Devo ammettere che aria è davvero brava a questa gioco, abbiamo giocato tutte le mappe e lei è sempre arrivata prima.
Celia: secondo me hai barato
Aria: sei solo invidiosa della mia bravura, comunque adesso dobbiamo andare tutti a dormire.

Joe pov
Celia, jude e Silvia ora vivono a casa nostra ma sono abbastanza fastidiosi anno sempre da ridire su tutto in primis Celia e Silvia.

Jude pov
Andammo in camera, era piccolissima e aveva 3 letti singoli, le pareti sono verdognole e la vista fa schifo.

4 mesi dopo(23 dicembre)

Aria pov
Mio padre ci aveva convocato tutti in salotto.
Dark: bene essendo quasi natale come nostra tradizione andremo in vacanza, il posto lo anno già deciso aria david e joe, partiremo domani e torneremo l'undici gennaio, la destinazione è l'isola dell'Hokkaido(non c'è l'accento con cui si scrive sulla O quindi non lo metto ma sarebbe quello dritto così "-")
Dark: andate pure a preparare le valigie.
Mio padre uscì dalla stanza e io sorrisi felice sapendo che avrei rivisto aiden e shawn.
Silvia: ma dovete sempre decidere tutto voi!? A me non piace il freddo!
David: arrangiati, ora vai a preparare la tua valigia.

Preparammo la valigia e decidemmo di incontrarci tutti per la prima volta in camera di aria.
Mi avvicinai alla porta con celia e Silvia e..

Spazio autrice
Spero vi piaccia come capitolo
Parole: 446

non sono come pensi [jude sharp]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora