capitolo 5

165 11 0
                                    

Jude pov
Bussai alla porta e ad aprirmi fu aria.
È una camera molto bella e spaziosa ma non sembra quella di una ragazza, le pareti sono alternate tra il celeste e il bianco così come i mobili.
Celia: è molto bella come camera
Silvia annuì per confermare quello che diceva mia sorella e aria si limitò a dire "lo so".
Jude: ora che siamo tutti qui aria ci puoi spiegare in cosa consiste la vacanza?
Aria: certo, partiremo domattina con l'aereo e appena arrivati andremo in un appartamento di mio padre, proprio nell'appartamento vicino al nostro ci abitano degli amici miei di joe e di david quindi staremo con loro voi invece fate ciò che volete basta che non causate danni.
Nonostante aria mi avesse risposto in modo svogliato e freddo io la ritengo una ragazza molto simpatica e mi pento di averla accusata ingiustamente la prima volta che lo incontrata.

Aria pov
Dopo aver detto il tutto a jude se ne tornarono tutti in camera per dormire.

La mattina(24 dicembre)

Sta mattina ci siamo svegliati presto e ci siamo andati a preparare per andare in aeroporto.
Appena arrivati in aeroporto all'autoparlante annunciano che il nostro volo partirà tra 10 min quindi facciamo una corsa.

Sull'aereo

Purtroppo devo sedermi vicino a jude e mentre io speravo di poter stare in pace lui non era della mia stessa idea e decise di parlarmi.
Jude: allora... questi tuoi amici sono entrambi maschi giusto?
Aria: si
Jude: mh.. e cosa farete?
Aria: le solite cose passeggeremo, andremo a pattinare sul ghiaccio e faremo gare di scii e snowbord.
Jude: interessante e.. se posso chiedere come mai ci tratti così male??
Aria: ... perché non vi sto simpatica e non standovi simpatica non trovo il motivo del perché dovrei essere gentile con voi.
Jude: a me non stai antipatica anzi ti trovo molto simpatica..

Lo guardai male senza rispondere, probabilmente ora che li avevo detto che li forse li avrei trattati meglio se li fossi stata simpatica cercherà di farmi credere che sia così.
Passammo questa parte di viaggio in silenzio perché nonostante fossimo seduti tutti vicini, mio padre dormiva, i domestici ci avrebbero raggiunto con l'aereo della prossima ora, Silvia e celia guardavano un film, jude guardava fuori dal finestrino, io mi facevo gli affari miei, joe ascoltava la musica e david leggeva un libro.
Sentì il telefono vibrare, era un messaggio da aiden.

Guardate le/la foto che c'è dopo questa scritta perché è la chat:

Mi girai sentendo degli occhi puntati adosso e infatti c'era jude che cercava di leggere la conversazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi girai sentendo degli occhi puntati adosso e infatti c'era jude che cercava di leggere la conversazione.
Aria: che vuoi jude?
Jude: niente.. niente

Spazio autrice
Persone vi pubblico questo capitolo ora prima di entrare a scuola perché le mie amiche non arrivano e quindi mi annoio.
Parole: 464

non sono come pensi [jude sharp]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora