capitolo 1

407 13 0
                                    

Aria pov

Mi chiamo Aria Dark e sono la figlia di ray dark, a causa di ciò ho solo un amica nelly raimon e domani mi trasferirò nella sua scuola.
Diversamente da come si può pensare mio padre non è cattivo con me o cerca di farmi diventare una macchina per il calcio, anzi tutt'altro con me è sempre stato gentile e mi a insegnato un gioco onesto.
Oltre al calcio mi piace molto leggere.

Sentì il telefono vibrare e controllai.
                                Chat
Nelly: hey aria, farai parte
Del club di calcio vero??
                                         Aria:certo Nelly
                                    Ora vado a domani
Nelly: a domani

Spensi il telefono e caddi tra le braccia di morfeo..

IL GIORNO DOPO

dark: svegliati aria, devi andare a scuola!
Mi svegliai e mi misi la divisa della raimon, mio padre mi aveva iscritto al club di calcio anche se penso che sarà difficile andare d'accordo con loro.
Alle 7:45 uscì di casa anche se la scuola distava 5 minuti a piedi da casa mia e iniziava alle 8:00.

Arrivai a scuola e cercai nelly con lo sguardo finché non la trovai davanti al cancello.
Aria: hey nelly
Nelly: oh ciao aria, la tua classe è la 2B, dopo ti ci accompagno
Aria: va bene nelly grazie
Sorridemmo entrambe ed entrammo a scuola, arrivammo davanti alla mia classe e lei Entrò dicendomi di aspettare che il prof mi chiamasse.

Prof: allora ragazzi da oggi avrete una nuova compagna..Aria Dark, non siete obbligati a trattarla bene in questo caso.
Entrai in classe e tutti mi guardavano male soprattutto quelli della squadra di calcio.
Prof: bene vai a sederti vicino a sharp..
Il ragazzo si alzò e io andai a sedermi vicino a lui, appena mi sedetti spostò tutta la sua roba dalla parte più lontana alla mia e con essa si spostò anche lui.

Dopo le lezioni mi avviai verso dove nelly mi aveva detto che mi avrebbe aspettato, mentre giravo l'angolo due braccia mi presero per i polsi, erano celia hills e Silvia woods(credo si scriva così) le due manager della squadra.

Mi bloccarono al muro e Silvia mi tirò un pugno in pancia.
Silvia: ti a mandato dark vero!?
Aria: no..
A quel punto celia mi tiro un pugno sull'occhio che diventò viola.
Celia: si invece ti a mandato per farti riprendere il mio fratellone!
Aria: non so chi sia tuo fratello..
Celia: bugiarda!
Iniziarono a picchiarmi finché non arrivò nelly.
Nelly: ma cosa..SILVIA CELIA COSA STATE FACENDO!?
me le stacco di dosso spingendole per terra e facendomi da barriera con il suo corpo.
Nelly: oddio aria stai bene??..sapevo che non dovevo lasciarti da sola..e in quanto a voi due vi farò sospendere!
Celia: ma siamo tue amiche nelly!
Nelly: anche aria è mia amica, fine del discorso, forza aria vieni siamo già in ritardo..riesci a camminare??
Aria: si certo ce la faccio.

SALTO TEMPORALE (AL CAMPO)
Jude pov
Stavo parlando con axel e mark quando vidi mia sorella e Silvia correre verso di noi piangendo, mia sorella mi abbracciò e piano piano si calmava e con lei anche Silvia.
Mark: ragazze che è successo??
Celia: nelly ci farà sospendere a causa di quella stupida dark.
Jude: e perché??
Silvia: non lo sappiamo non abbiamo fatto niente..

Strano però che mia sorella rischiava di essere sospesa ma se si tratta dei dark tutto è possibile.
Jude: dove è adesso??
Celia: non lo sappiamo.
Mi girai verso l'uscita del campo e viddi arrivare la dark piena di tagli e lividi mentre stava parlando con nelly.
Celia mi si attacco al braccio e disse
Celia: fratellone eccola là.
Mia sorella sembrava spaventata, non controllai più i nervi e cercai di saltare adosso alla dark per picchiarla ma nelly di mise in mezzo e saltaì adosso a lei.

Jude: Nelly sei impazzita perché la difendi!?
Nelly: perchè è mia amica e perché sono state tua sorella e Silvia a picchiarla!

Spazio autrice
Spero che vi piaccia come storia
Parole: 667

non sono come pensi [jude sharp]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora