Premetto che questo capitolo lo sto scrivendo subito dopo il quinto capitolo ma penso solo una parte perché tra poco entro.
Aria pov
Dopo un ora circa scendiamo dall'aereo e raggiungiamo l'appartamento.
Dark: allora questo è il nostro appartamento, sulle stanze ci sono scritte i nomi di tutti, quelle sono le vostre camere da letto.
Mi fiondai nella mia camera da letto, disfai le valige, mi misi dei vestiti pesanti, presi uno zaino in cui riposi i pattini e dei soldi e uscì correndo di casa.
Bussai fortissimo alla porta dei frost.
Aiden: chi è?
Aria: la persona che ti batterà sullo snowbord.
Si sentì una persona correre probabilmente shawn e la porta si spalancò di colpo scaraventando due figure, una dai capelli grigi e una dai capelli arancioni contro di me buttandoci per terra.La porta di casa mia si aprì e da essa ne uscirono un joe e un david che stavano morendo dalle risate per la scena, per poi buttarsi contro di noi.
Aria: potreste alzarvi perfavore? Non respiro
Joe: giusto giusto
I ragazzi si alzarono e ci abbracciamo tutti e cinque ma sta volta senza buttarci per terra.
Shawn: beh ragazzi sono ancora le 10 del mattino quindi che ne dite se mangiamo fuori così da passare tutta la giornata insieme?
David: a noi va benissimo il problema è che ci sono altri ragazzi con noi, venite dentro che chiediamo.Entrammo in casa e richiamammo tutti in salotto.
Dark: ragazzi che piacere rivedervi, finalmente aria non cercherà più di spiegarmi come andare sullo snowbord sul divano.
Aiden mi guardò e ghignò ma poi riportammo la concentrazione su mio padre.
Dark: so già che mi chiederete di uscire e vi dico subito di si ma dato che Silvia e celia non vogliono uscire io rimarrò qui, jude tu vuoi andare con loro?
Oh no il rasta con noi no, lo guardai implorandolo con la sguardo ma lui fece un sorriso furbo e poi rispose.
Jude: sarei molto felice di poter andare con loro e instaurare un buon rapporto con tutti e cinque.Uscimmo di casa e iniziammo a parlare.
Shawn: piacere io sono shawn tu devi essere jude.
Lui non rispose e continuò a camminare senza neanche degnarsi di guardarlo.
Aria: hey shawn
Shawn: hey aria, allora dove vogliamo andare come primo posto??
Aria: alla pista di pattinaggio
Aiden: mi piace come idea.
Ci dirigemmo verso la pista di pattinaggio e una volta arrivati ci cambiammo le scarpe.Spazio autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ci vediamo al prossimo capitolo.
Parole: 427