PROLOGO

16 0 1
                                    

Sara

Tutto cominciò il giorno del mio sedicesimo compleanno stavo scartando i regali quando mio fratello Mattheo arrivò.
<<Ei, tutto bene?...ti vedo preoccupato>>.

<<Sara ti devo dire una cosa molto importante>>.
Dopo quella frase mi sedetti.
<<Dimmi pure>>.
<<Mamma è...è 𝒎𝒐𝒓𝒕𝒂>>.
Lo guardai dritto negli occhi incredula, chiusi gli occhi e con tutta la forza che avevo li strinsi, mia madre la donna della mia vita, la nonna dei miei futuri figli era andata via.

<<Non può essere vero, lei sta bene>>.
<<No sorellina ormai è finita, mi spiace hanno fatto tutto il possibile ma non c'è stato nulla da fare>>.
Mio fratello mi abbracciò e poi salì al piano superiore, raggiunsi camera mia e incominciai a piangere senza mai fermarmi finché ad una certa mi addormentai con il viso ricoperto di lacrime.

Passarono i giorni e qualcosa cambiò, mio fratello era diventato più freddo non mi dava attenzioni come faceva un tempo a volte non si trovava nemmeno a casa per via della scuola, e io rimanevo sola letteralmente isolata dal mondo esterno. 

Mi era stato proibito di uscire, mio padre che un tempo poteva sembrare un uomo del tutto alla norma con giacca e cravatta e qualche dettaglio in più si rivelò un mostro, un essere del tutto spregevole passavano i giorni e quando mio fratello era via lui mi picchiava e cominciava a urlarmi contro di essere una delusione e che la morte di mia madre era stata causata per colpa mia. 

Ed è da li che il mio incubo peggiore iniziò.

 -------------------------------

SPAZIO AUTRICE

Ciaoo spero che questa storia vi piaccia 

se è si mettete un commento o semplicemente una stellina

Ci vediamo al prossimo capitolo con la nostra Sara che incomincerà un nuovo percorso della sua vita

𝐀𝐫𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐘𝐨𝐮.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora