Capitolo 5

3 1 0
                                    

I giorni passarono in fretta, io e Noa eravamo molto uniti ci vedevamo sempre prima di scuola e nel pomeriggio, era la persona più simpatica che avessi mai conosciuto.

diventammo migliori amici, si migliori amici o almeno era quello che volevo fargli credere, in realtà cominciava a piacermi ogni giorno sempre di più, ero diventata gelosa di tutte le ragazze che gli stavano in torno e lui sembrava lo facesse apposta a baciarle davanti ai miei occhi lo odiavo per questo. 

Dovevo fare qualcosa dovevo cercare in qualche modo di farlo ingelosire, inizia a conoscere nuovi ragazzi a uscire con loro e questo a Noa lo aveva particolarmente scosso ma non bastava, iniziai a mandargli delle frecciatine continue sperando lui avesse avuto una certa reazione, e così fu.

Mi svegliai una mattina, aprii gli occhi e la mia attenzione si posò su una busta sul comodino proprio sotto la lampada, era una busta verde smeraldo, un verde ipnotizzante era bellissima con qualche brillantino qua e là decisi di aprirla e ne lessi il contenuto:
                                   CONTENUTO LETTERA

Ma porcodio possibile che non ci arrivi?? Possibile che non riesci a capire quanto cazzo ci tengo a te, quanto cazzo ti amo, quanto cazzo sono geloso di te che sei stupenda e non voglio che tu vada da nessun'altro. Vuoi capire o no che io ti voglio mia e non voglio perderti assolutamente!? Odio quando mi lanci le tue frecciatine su gli altri ragazzi, perché ho paura che tu possa andare da qualcun'altro perché capisci che per te non sono niente e potresti trovarne molti meglio!? Vuoi capirlo o no che sono innamorato di te porca puttana?!?!?!?

Cazzo Kat ti voglio al mio fianco e non per un mese, nemmeno un anno, ma per una vita. Non ti prometto che sarà tutto rosa e fiori e nemmeno che andremo d'amore e d'accordo e non mancheranno le litigate e gli scazzi per tutte le lune storte, ma se una cosa di cui sono certo è che io sarò sempre lì per te a darti tutta la forza del mondo se ti serve perché da soli siamo forti ma insieme siamo invincibili. Nanetta io ti amo credimi, ti amo nonostante tu non mi calcoli e anche se tu non mi ami io ti amerò per sempre. 

                                                                                                                     Noa 

Vale la pena vivere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora