Mi svegliai la mattina con delle forti braccia che mi stringevano i fianchi, cercando di non svegliarlo mi alzai dal letto e mi diressi verso la porta della stanza
"Dove credi di andare nanetta?" Mi disse con la voce roca appena sveglio
"Stavo andando giù, scusa se ti ho svegliato" dissi
"Nah tranquilla, vieni qui", andai li e mi abbracciò, un abbraccio forte per poi darmi un bacio in fronte e ci dirigemmo giù in salotto a fare colazione.
"Che facciamo adesso?", Mi domando Noa
"Dovrei uscire con Sophie a fare shopping se vuoi puoi venire pure tu!"
"Posso fare venire un mio amico? Così non mi annoio"
"Va bene digli di andare al centro commerciale The Witches alle 15:00"
"Okay, glielo dirò"
Le ore passarono e io e Noa le passammo sempre insieme, si fecero le 14:50 era ora di iniziare ad incamminarci, Noa si offrì per accompagnarmi lui con la sua moto e io accettai.
"Ciao Sophie!" Dissi vedendo la mia migliore amica arrivare
"Ciao Kat! Che ci fa qui il ragazzo che non sopporti?"
Ops mi ero dimenticato di dirgli che io e Noa ora stavamo insieme e tutti gli altri dettagli
"Emh… noi due dovremmo parlare, ti devo informare di qualcosa che è successo"
"Già lo credo anch'io" disse
"Ciao Noa!!" Disse un ragazzo alto biondo con gli occhi azzurri come il cielo
"Oii Morgan, come va?"
"Bene bene dai"
"Ragazze vi presento Morgan Lewis, il mio migliore amico" lo presento Noa
"Eii!!" Dimmo all'unisono io e Sophie.
Passammo il pomeriggio tutti insieme, entravamo e uscivamo da tutti i negozi, io e Sof eravamo piene di borse con vestiti, accessori, scarpe, borse e persino caramelle, Noa e Morgan non c'è la facevano più da come si poteva dedurre dalle lore espressioni sul viso, poverini.
Ci divertiamo un sacco feci conoscere Noa a Sophie e gli raccontai tutta la storia, andavano molto d'accordo ridevano e scherzavano insieme, e questo non è che mi piaceva molto ero alquanto gelosa, ma non potevo pensare che la mia migliore amica mi rubasse il fidanzato, e invece avrei dovuto pensarlo, ma subito dopo averlo pensato Noa mi prese per i fianchi e mi tirò a se. Mi guardò con due occhi stracolmi di amore e poi,mi baciò. In quel momento ogni pensiero scompari, restò soltanto un immenso amore che mi aveva appena fatto rivivere.
STAI LEGGENDO
Vale la pena vivere?
Romance⚠️è la nostra prima storia, non è scritta benissimo, capitoli abbastanza brevi⚠️ Quando arrivai a diamond Valley non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi davanti alla persona che mi avrebbe cambiato la vita, stravolta messa soqquadro eppure eccola l...