Niall's POV
Ed eccoci qui. Sono le 20:00 e piove. Mannaggia però. Proprio la maglia bianca dovevo mettermi (a Harry Styles piace questo elemento).
Sono le 20:30 e decidiamo di entrare. Ho l'ansia a mille. Non sono mai stato in questa città,però sentendo le urla,sembra che ci aspettino.
Il video di introduzione finisce e entriamo.
Descrivo tutto questo con un:
'Wow'
Arriviamo a metà scaletta e io ed Harry siamo d'accordo,è ora di dire la verità.
"Ciao Torinoo"
Noo ma dai? Grazie per averci ricordato in che città sei -.-"
Harry mi affianca e mi mette un braccio intorno alle spalle.
Dai Horan,è il tuo momento.
"Devo dirvi una cosa importate"
Tutto lo stadio si zittisce. Ehm okay...
"Ecco,vorrei solo che voi la prendeste bene. Allora. Io e Harry st-"
Non ho tempo di finire la frase che lo stadio inizia ad urlare «Narry.»
Wow però brutte stronze io dovevo finire di parlare eh,vi sembra il caso? Pff,maleducate.
Io e Hazz (la mazz di Hazz lol) ci abbracciamo.
Continuiamo il concerto fino alle 22:45. È ora di andare. Salutiamo le fan e scendiamo.
L'ho sempre detto che le italiane sono le migliori.SWISH
Benvenuti su MVG. Okay la smetto va. Comunque,sono tornata anche se malata lol.
Mi scuso per l'attesa ma ultimamente non ho immaginazione.
Me ne vado nel mondo degli Hobbit.
Adios
Rebbxx
STAI LEGGENDO
Larry? No bitch,Narry
FanfictionFanfiction umoristica sui Narry. Aiuto concesso dal mio gruppo. I'm Narry shipper. Buona lettura.