Niall's POV
Tra due giorni io ed Harry ci sposiamo. Non vedo l'ora. Anche se mi rompe il cazzo eh,però lo amo lo stesso.
Siamo all'aeroporto pronti ad andare in Mullingar.
Ci sposeremo in una chiesa vicino a casa mia.
Che agitazione santo cielo.
"Niall?"
"Si Harry?"
"Sono agitato.. Cioè e se non ci accettassero?" Dice abbassando lo sguardo.
Ew,povero amore.
"Harry ascolta:che cosa ti importa degli altri? L'importante è che io e te siamo felici no?" Gli dico sorridendo.
"Hai ragione." Dice facendo spuntare quelle fossette che amo.*due giorni dopo*
Eccoci qua. Manca poco.
Dio.. Sono in ansia.
"Niall" dice mia madre entrando.
"È ora."
Bene. È il momento.
Sono davanti alle porte,guardo mia madre che mi sorride e le porte si aprono.Harry's POV
Le porte si aprono ed eccolo lì. In tutto il suo splendore mentre attraversa la navata.
Si mette davanti a me e mi sorride. Mi avvicino e gli sussurro un piccolo 'Ti amo.'
"Cari fratelli e sorelle. Siamo qui oggi per benedire il matrimonio di Harry e Niall."
Dopo esserci scambiati i voti,il prete rinizia.
*madonna che palle*
A chi lo dici amico.
*ho fame*
Idem.
"Vuoi tu Harry prendere Niall come tuo legittimo sposo e amarlo ed onorarlo in salute e malattia e nella ricchezza e povertà?"
"Si lo voglio."Niall's POV
"Si lo voglio." Dice Harry.
Cazzo che ansia. Santo cielo.
*sei pronto?*
Mmh si,sono solo ansioso.
*Go Niall,go*
Eh grazie idiota
"Vuoi tu Niall prendere Harry come tuo leggiamo sposo e amarlo ed onorarlo in salute e malattia e ricchezza e povertà?"
"Si lo voglio." Gli dico sorridendo.
"Con il potere conferitovi,io vi dichiaro marito e marito. Harry,puoi baciare lo sposo."
Ed Harry in un batter d'occhio mi bacia.
Usciamo dalla chiesa.
Ed ora posso finalmente dire di essere il Signor. Styles.Narry mie!
Eccovi il matrimonio aw *^*
Comunque siamo alla fine della nostra storia (ora mi odierete ma okay).
Comunque scriverò un'altra storia Narry.
E niente. Grazie mille per tutti i voti e i commenti.
Vi amo.
E noi ci vediamo alla prossima storia.
All the love xx
Rebb
STAI LEGGENDO
Larry? No bitch,Narry
FanfictionFanfiction umoristica sui Narry. Aiuto concesso dal mio gruppo. I'm Narry shipper. Buona lettura.