Capitolo 4

1.2K 57 4
                                    

Niall's POV
Dopo le prove per il Tour andiamo finalmente a casa. Sinceramente non vedevo l'ora. Anche perché io e Hazza dobbiamo fare il coming out,il che è straziante. Abbiamo deciso di farlo durante il tour:precisamente il 06 Luglio 2014 alle 21:30 a Torino (si lo so,lo fatto apposta,rido).
"NIAAALL"
Urla quel fottuto sciacallo.
"Dimmi sciacallo mangia frutta morta"
"SAI DOVE NASCONO LE MAGICHE STELLE?!"
"Si amore"
"DOVE?!"
"NEL TUO CULO FIGLIO DI UNO SCIACALLO. ORA VATTI A LAVARE CHE DOBBIAMO ANDARE AL COMPLY DI ZAYN(I'm trasgy and I know it)"
"Uffaa" lo sento sbuffare.
Non voglio avere un fidanzato che puzzi di animali morti. Gn.
Intanto vado in cucina e apro il gelato.
"Solo un cucchiaio... Ma si ancora uno..." E continuo così finché non finisco la vaschetta.
"Harry..."
"Dimmi piccolo"
"È finito il gelato..."
"COSA.CAZZO.HAI.DETTO?"
"È finito il gelato."
"NO TU SEI FINITO SEI UN TROIO(da dove cazzo gli è venuta?)"
Dopo aver litigato un'ora e quaranta minuti,ci vestiamo e andiamo in discoteca.
Appena Harreh parte mi arriva un messaggio da Liammo.
"Regazzi noi semo quo. Tro qonto orrovoto?"
Ma che cazzo si è fumato questo?
Bah.
Harry continua a guidare quanto alla radio sentiamo:
"MIDNIGHT MEMORIES OHOHOHOH BABY YOU AND ME. STOLE IN THE STREET. SINGING. SINGING. SINGING. SINGING..."
Harry e io cantiamo a squarciagola come due cani in calore (be lui è in calore 365 giorni all'anno).
Arriviamo in discoteca e ci nascondiamo insieme agli altri per aspettare Zayn.
Vediamo la porta che si apre ed entra Zayno.
1...
2....
3...
"BUON COMPLEANNO ZAYN"
Urliamo tutti insieme.

Larry? No bitch,NarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora