Harry'POV
Mi alzai quella mattina con un fottutissimo sole negli occhi. Niall che cazzo ha fatto ieri sera? Gli avrò detto mille volte più una di chiudere le tende con i fiorellini,sono da gay... Aspetta... Ma io sono gay... Ah...
Dopo questa riflessione andata avanti più di mezz'ora decisi di alzarmi e di andare a svuotare Styles jr. Si poverino,dopo 8 ore di sonno si sarà rotto le palle di aspettare... Questa cosa non quadra...
Dopo aver pensato un'altra mezz'ora su questi pensiero decido di fare una cosa dolce per Niall. Gli preparargli la colazione. Sono un ragazzo awoso I know....
....
*guarda a destra*
*guarda a sinistra*
I KNOW I KNOW I KNOW FOR SURE
EVERYBODY WANNA STEAL MY GIRL
EVERYBODY WANNA TAKE HE-
"HARRY PORCA CAROTA MANGIATA DA UN CONIGLIO SEI STONATO PEGGIO DI UNA CAMPANA. VOI STARE ZITTO? GRAZIE" urla Niall dal piano di sopra.
Okay calmo cossetto biondo tinto,comando io (in tutti e due i modi ehehehe)
COOOOMQUE
Gli preparo un bicchiere di aranciata (bleah... Frutta... Mo vomito unicorni)e salgo di sopra e incrocio Palla di Pelo (quanto ti odio) ed entro in camera.
Quanto è puccioso pucci pu il mio amorino amoroso e decido di svegliarlo.
"Niallino amorino mio pucciosino sveglino bruttino pervtertino" sussuro con voce da gay livello:5.
Ma si gira dall' altra parte. Non ti svegli con le buone? E mo ti sveglio con le cattive.
Gli lancio l'aranciata addosso (Nello passione arancia sono simpy i know)
"FOTTUTO SCIACALLO MANGIA TOPI MORTI CHE CAZZO FAI?"
"Giorno amore"
"Il giorno amore te lo ficco su per il culo insieme alle scarpe sberluccicose. E ora... INIZIA A CORRERE BRUTTO FIGLIO DI UNO SCIACALLO"
Mi sa che mi attende una luunga giornata e detto questo mo corro lontano dal biondo incazzuso nero.
STAI LEGGENDO
Larry? No bitch,Narry
FanfictionFanfiction umoristica sui Narry. Aiuto concesso dal mio gruppo. I'm Narry shipper. Buona lettura.