Surprise.

227 9 2
                                    


Odio profondamente il fatto che non ci sia una cazzo di ragazza in questa scuola di merda,mi era anche passato per la mente che forse potevo avere una storia un po' più seria,una o due settimane,non di più.


[..]


Saluto mia mamma e mi avvio verso Niall e Zayn,ah,loro sono i miei amici dell'infanzia,li conoso da una vita,abbiamo fatto le elementari,le medie e adesso il college insieme,sono come i fratelli che non ho dato che ho una sorella,si chiama Gemma ed è più grande di me.


"Haroold" mi dice Niall vedendomi.Odio chi mi chiama cosi.

"Non chiamarmi cosi" mi passo una mano tra i capelli e gli do una pacca sulla spalla.

"Cia' Zayn,perchè tutto zitto?" domando a Zayn che di solito è sempre allegro e non si cheta un attimo.

"bho..non mi fa voglia di ritornare a scuola,tutto qua" dice alzando le spalle "ma poi hanno diviso i maschi dalle femmine" dice urlano e alzandosi in piedi.

"Guarda non me ne parlare che l'ho saputo ora" sono nervoso molto nervoso.

"Quello era l'unico motivo per cui venivo al college,mi vogliono proprio male"

esclamo.Me ne vogliono tamto di male se mi levano le ragazze.

"Ci si divertirà ugualmente" dice Niall. Lui a queste cose non ci tiene molto,preferisce mangiarsi tutta la mensa invce che andare con una,io non lo capisco però.

"Ma levati" esclamo"


"E chi è quello?" dice Zayn riferendosi penso ad un ragazzo nuovo.Mi giro.

Un ragazzo ovviamente,è il classico mammone o cocco delle prof,quello che prende sempre 10 e che si siede in prima fila,ci sarà da divertirsi.

"Ci si diverte" dico rigirandomi verso di loro.

"Diciamo di si" dice Zayn ridendo dopo insieme a Niall.

Mi rigiro per vedere meglio come è,no chiedetemi il perchè.

Un ragazzo magro, vestito abbastanza bene,vans bere e bianche,skinni neri,maglietta nera. Ha accanto una ragazza e dall'altra parte un'altra che è sua mamma. La ragazza lo bacia,sarà una sua fidanzata,o forse la fidanzata,non sono tutti come me,fighi come me.

"Harry ti sei addormentanto?" mi dice Niall.

"Stavo solo guardando meglio come era quello" dico con non-chalance

"Ah e quindi?" mi chiede Zayn.

"Ha una fidanzata,si veste norm-" mi interrompe sempre lui

"No nel senso che te ne frega" mi dice.

"Ah bho per sapere come era" dico fregandomene,infondo è cosi quindi.

"Mica sarai frocio Styles?" mi chiede Niall.Ma sta sulla terra? è normale? io gay? nulla contro ci manca,ma io che potrebbero darmi l'oscar per miglior conquistatore di ragazze dovrei essere gay? va be non pensiamoci

"Ma sei normale?" dico ridendo

"Bho che ne so" dice niall

"No beh non lo sei..andiamo a vedere le camere" dico prendendo la valigia"

"si speriamo non ci abbiamo messi troppo distanti" dice zayn facendo quello fatto da me un attimo prima.

"Più che altro con chi" dico io. Con chi cazzo mi avranno messo?

"Si appunto" puntualizza Niall

"Sono curioso andiamo" dice Zayn aumentando il passo.

"Sembri un bimbo che sta andando a prendere il gelato" rido prendendo per il culo Zayn.

Niall ride e Zayn pure.


 

"Io sono con Luke Hemmingston" dice Zayn.

"Io con Liam Payne" dice Niall

Guardo per me.Nome mai visto

"Io sono con Louis Tomlinson" poi continuo "che stanza siete?"

"243" dice Zayn

"254" dico io

"229" dice Niall

"Sono sullo stesso piano almeno" dice Zayn. Io annuisco e vado a prendere le chiavi.


 

"Chi si rivede" esclama la signora dietro al banco della segreteria

"Sempre qua" dico io alzando le mani in segno di difesa

"Eh si Signor Styles..che camera gli hanno assegnato quest'anno?" mi chiede la vecchia signora

"La 254" dico io

"Ti prendo le chiavi allora" io annuisco

"Eccole..fa si che la signora delle pulizia non cambi le lenzuola tutte le sere"dice lei ridendo. Ormai qua tutti mi conoscono.

"Ma se nemmeno ci sono le ragazze" esclamo prendendo le chiavi.

"Tanto tu lo trovi il modo" dice lei ridendo.Si,lo troverò.

"Lo spero"

"Arrivederci" dice lei.

"Arrivederci" dico.


 


 

Salgo tutte le scale.Un cazzo di ascensore qui no eh ? Va bene siamo giovani,ma che palle.

Spero che quel Louis non sia ancora arrivato,voglio prima sistemare le mie cose,poi quelle sua.

Sono davanti alla porta,sto prendendo la chiave,ma non la trovo,era nelle tasche.La infilo dal verso sbagliato,menomale non c'è nessuno sennò mi pigiavano per malato.


 

Faccio girare la chiave una,due,tre volte e poi mi si apre la porta.

Le luci sono accese e vedo un paio di vans da una parte.Quelle vans.

Finisco il "lungo" corridoio e vedo un ragazzo di spalle,mi sembra di conoscerlo,almeno di averlo già visto.

Viene indietro finche non mi pesta un piede.

"Oops" esclama girandosi.

"Ciaao" é lo sfigato.Quello di prima. Mi guarda negli occhi e abbassa subito lo sguardo. Che porca puttana di occhi che ha.

Si gira e cammina verso il letto che ha scelto. Menomale non è quello al muro perche sennò erano guai.

Che cazzo di culo. Ma che cazzo sto pensando ?


 

"Tu saresti Louis?" dico posando la valiga accanto al mio letto.

"Si" dice con un filo di voce. Alza lo sguardo mi guarda negli occhi. Che cazzo vole? distolgo lo sguardo.

"Tu sei Harry?" dice alzando poco di più la voce.

"Si è questo il mio nome ma non sciuparlo" dico straffotente. Mi sorprendo di me. Ma l'altronde stare con me è tutta una sorpresa.


 


 


 


 


 


 


 


 


 





IMPOSSIBLE LOVE.\\ Larry Stylinson Legend\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora