Wonderful.

168 5 0
                                    

Non so sinceramente quanto ci voglia ad arrivare a questa casa dove c'è la festa,ma so che non è vicina per il semplice fatto che siamo da 1 ora in macchina e non vedo zone abitate nei dintorni,ma vedo solo campi e tanta strada davanti a me.

I pensieri si stanno calamando almeno cosi sembra,provo ad accendere la radio e c'è "How To Save A Life" e penso che non sia il tipo di canzone per tirare su il morale,cosi prendo i miei CD e metto Ligabue,sperando che mi dia unpo' di carica pe affrontare questa serata.

Le canzoni partono e non mi viene spontaneo cantarle,solo se ci penso le canto,ma comunque mi sento come fuori posto se le canto,perchè voglio fare quello che è di buon umore che canta,ma in questo momento non sono cosi sono tutt'altro che di buon umore.


Dopo un'altra mezzoretta vedo un centro abitato e penso che da lì a poco saremo arrivati.

Josh percheggia la macchina vicino ad una casa enorme,Zayn lo procede,Liam pure e io uguale.

Scendo dalla macchina e mi avvio verso Zayn,accanto a lui c'è Luke e dietro c'è un ragazzo a testa bassa e insicuro,quel ragazzo è come vorrei essere io in quel momento:triste a testa bassa e tanta voglia di tornare nel letto e stare sveglio tutta la notte a pensare.

Alza la testa il ragazzo misterioso e si rivela come mio ex compagno di stanza,stupendo,adesso si che vorrei tornare a casa.

"Ancora te" dico guardandolo negli occhi,lui abbassa subito lo sguardo e io vado verso la casa.


Sento la musica alta da fuori e odore i alcol,ma stranamente questo non mi da maggior imput per entrare, ma maggior imput per andarmene,non sono dell'umore. Speriamo bevendo mi passi.

"Harry non entri?" mi dice Josh dandomi due colpetti alla spalla.Scuoto la testa come per ritornare nel mondo e noto Josh che mi sta fissando "Ehm..si..p-perchè mi stai fissando?" dico un po' confuso.

"Perchè stasera non ci sei tutto" dice per poi entarare,io rimango li davanti alla porta impalato un po' confuso e sento altri due colpetti sulla spalla da parte di Zayn.

"Harry vuoi entrare o vuoi restare tutta la notte a fissare la porta?" mi dice fidìssandomi anche lui.

"No..ce.entriamo si" dico sempre confuso dal mio comportamento. Zayn aggrotta le sopracciglia mi fa un sorrisetto non convinto e entra seguito da me.

"Vedi di non pensare troppo e divertiti" mi dice Zayn porgendomi un bicchiere pieno di Vodka,ha capito cosa ho,cioè che sto pensando,non sa a cosa in particolare,pero sa che se bevo mi passa. LO guardo un po' stranito da come lui riesca sempre a capirmi e a farmi fare sempre quello che voglio.

"Lo so che l'alcol non è la soluzione per questo tuo misterioso problema,ma almeno stasera ti diverti non ci pensi e ti fai qualche topona senza problemi" mi dice facendomi l'occhioliono e andando via. A proposito di ragazze...questo èun altro problema.

Non mi piacciono più. L'ho detto ? l'ho pensato realmente? ok.l'ho detto,ormai è cosi,ho capito che le ragazze non mi attraggono più,non come prima e a questo c'è solo una spiegazione che mi fa paura pensarla seriamante.

Non perchè io sia contro i gay,ma perchè pensare a me: Harold Edward Styles che ho tutte le ragazze dietro e che il mio hobby è andare a letto con loro,mi fa strano dirmi che sono gay,ma se è cosi devo accettarlo. Non lo decido io.


Bevo tutto il liquido dentro il mio bicchiere rosso e ne prendo un altro,questo non lo finisco.

Vado dove ce tutta la gente che balla e mi unisco a loro,un paio di ragazze mi hanno fatto l'occhiolino,ma io vado via e vado a cercare un bagno dove potermi lavare la faccia.


Entro in una stanza e ci sono due che scopano cosi chiudo subito,ne apro altre due e stessa storia,chiedo ad un ragazzo che sta passando dove posso trovare il bagno e mi risponde biascicando "Bagno? cosa é? aaaah io non ho bisogno del bagno" cosi lo lascio perdere e dopo 5 minuti apro la porta e ci sono due lavandini con due porte,più che una casa è una discoteca.

Mi lavo la faccia e una di queste due porte di apre rivelando l'umore che vorrei essere io in persona.

Louis mi guarda ma abbassa subito lo sguardo,io mi giro e gli vado in contro,lui indietreggia fino alla porta da dove è uscito pochi secondi fa,l'ho prendo per il braccio,glielo stringo e con quell'altra mano lo prendo da sotto il mento,lui si dimena ma io stringo sempre più forte.

"Harry..Harry lasciami..harry cosa stai facendo?" urla Louis.


Cosa cazzo sto facendo?


____________________

Cosa starà facendo il nostro Harry??

Al prossimo capitolo.

Un bacio xx.


P.S = Scusate per la cortezza di questo capitolo,ma lo avevo progettato che finisse cosi.




IMPOSSIBLE LOVE.\\ Larry Stylinson Legend\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora