Di avere questo moccioso in camera non mi fa voglia.
Voglio uno con cui parlare delle donne e di quanto ci si diverte a letto.
Voglio uno con cui parlare male dei professori,scherzare,saltare la scuola e andare in discoteca insieme.
Non voglio uno con cui non puoi neanche parlare da quanto si vergogna. Sembra quasi disumano. Lo è.
[..]
"Ti piacciono le ragazze?" provo a dire a quello che dovrebbe essere il mio compagno di stanza.
"C-certo..perchè?" e balbetta,balbetta sempre quando parla. Che nervoso.
"Per sapere,sei fidanzato?" lo guardo ed è li seduto sul suo letto con il libro di matematica aperto. Il classico secchione che si avvantaggia.
"S-si" alza lo sguardo e mi guarda. Che cazzo guarda?
"Ah e chi è?" non c'è la fa a fare una cazzo di frase.
"E-eleounor" Sta prendendo il suo telefono e mi sta facendo vedere una foto. C'è una ragazza.
"chi cazzo è?" domando
"Lei" ah.Anche troppo bella per lui.
"E lei sta con te ?" una cosi non può stare con lui è ancora disumano.
"Si è la mia r-ragazza" dice
"Una cosi non si puo confondere con uno come te dai" dico sbuffando.
Lui sta zitto e va la nel letto. L'ho offeso. Bene,adesso inizio a divertirmi.
"Comunque pensavo fossi gay" dico.
Sta ancora zitto. Cazzo parla.
"m-me lo dicono tutti" dice ad un filo di voce bassissima.
"Vedi ci azzecco sempre" dico orgoglioso.
Non mi sto ancora divertendo per bene.
Lui annuisce e si risiede sul letto. Studia matematica.
Non mi sta considerando minimamente,non se la prende abbastanza per le cose che gli dico e sopratutto mi risponde. A me non si risponde.
Mi alzo e me ne vado sbattendo la porta.
LOUIS'S POV.
Pum ! chiude la porta e se ne va. Io non lo capisco.
Harry è troppo strano,fa le battutine in cerca di una piantino da parte mia, cerca di voler essere il più grande mentre qua lo sono io e mi offende.
Non mi ha dato noia il fatto che pensasse fosse gay o la frase in se per se,ma il modo con cui lo ha detto,sembrava mi volesse sputare,ha detto quella frase con la più cattiveria possibile. Questa è la cosa che mi da noia.
L'apparenza inganna.
Io non sono cosi. Mi piace studiare e basta. Ho una ragazza, ma a 23 anni dovrei anche averla una relazione stabile no ?
Se a lui piace sbattersele 10 a sera,faccia pure,se vuole me ne vado pure dalla stanza.
Voglio capire anche perchè è andato via dalla stanza incazzato. Che probelmi ha ?
Quando rientra glielo chiederò.
HARRY'S POV.
STAI LEGGENDO
IMPOSSIBLE LOVE.\\ Larry Stylinson Legend\\
RomanceHarry è un ragazzo del college,come Louis. Harry è il bullo della scuola. Louis è il cocco delle prof. Harry è disordinato. Louis è ordinato. Harry va sempre in discoteca. Louis va sempre dalla mamma. Harry è il bello della scuola e ha tutte...