Izzy si senti un peso addosso e si svegliò.Davanti a lei c'era una faccia molto familiare.Era Max ,sdraiato sopra di lei in soli pantaloni.La guardava conpiaciuto e divertito.
"Levati di dosso.ORA."disse lei ,arrossendo.Lui era stupendo con gli occhi come quelli di un leone in cerca della sua preda ,i riccioli neri che ricadevono sulla carnagione ambrata e il fisico scolpito simile a quello di una statua greca.
"Come?!Io che volevo darti un dolce risveglio,è così che mi ripaghi?!".Stava ridendo.
"Ah,bello,ti assicuro che non è stato affatto dolce.Tu semmai hai goduto,io no.E,poi,come hai fatto ad entrare?!"
"Con la copia della tua chiave"
"Dammi il doppione"
Le consegnò le chiavi.
"Esci e aspettami fuori"
"Ma perchè non posso stare qui?"
"Perchè ho detto che devi uscire.Ah,mettiti una maglietta,mica sei in spiaggia."
Lui sbuffò e uscì lentamente dalla stanza.Ogni volta la faceva esasperare.Si lavò e si spazzolò freneticamente i capelli.Si mise dei jeans consumati,le scarpe da ginnastica una maglietta in tinta unita rossa.Mise un pò di correttore e mascara e uscì.
"Andiamo"disse con fermezza a Max ,che stavolta aveva la maglietta.Stava appoggiato al muro con le braccia conserte.
"Seguimi"disse lui e cominciò a camminare.
"Dove andiamo?"
"In cucina"
"A fare cosa?"
Lui rise e disse: "Ma fai sempre così tante domande?"
"Ummm...si"
"Comunque stiamo andando a fare colazione.Cucina Clary."
"Ok...ma io non faccio mai colazione."
"Stavolta la farai"
Continuarono a camminare,finchè non si ritrovarono davanti a una porta.
"Siamo arrivati"disse Max,aprendola.
La cucina era una minuscola stanza non molto colorata.C' erano i fornelli dove una ragazza, molto assomigliante a Max, era intenta a cucinare le uova.Quella dovrebbe essere Clary,pensó Izzy.Inoltre,c'era un bancone grigiastro, dove era appoggiato con disinvoltura un ragazzo,molto bello.Izzy capì subito di chi si trattava. Quello era Magnus.Era uguale a Max,solo che aveva gli occhi di color verde smeraldo.E su una sedia,c'era un altro ragazzo,altrettanto bello,che stava guardando Clary.
"Jon!"urlò lei,abbracciandolo forte.
"Izzy..."Lui stava ricambiando l'abbraccio.Max li guardava,schifato.
"Come stai?Mi sei mancato."
"Sto bene,non ti preoccupare.Pure tu mi sei mancata."
"Ehi,piccioncini!"Quella era una voce molto raffinata e sinuosa.Izzy si girò e si ritrovò Clary davanti.
"Ciao!"sorrise lei "Sono Clary"Le tese la mano,che lei afferrò.
"Tieni la tua colazione.Spero ti piaccia."
Izzy mise un boccone in bocca in bocca e annuì,con una faccia di approvazione.
"E lui è..."
"Sono Magnus,piacere "
"Piacere mio"disse Izzy.Doveva ammettere che pure il fratello di Max non era male.
Izzy finì da mangiare e posò il piatto nel lavello.
"Allora?"disse guardando Max.
"Allora vamos"
Salutarono tutti e uscirono dalla camera.Andarono nella Sala Armi e presero quello che gli serviva.Uscirono dall'Istituto e si incamminarono il "parco " degli Shadowhunters.
STAI LEGGENDO
ANTENATA DI UN ANGELO
FanfictionCosa succede se uno strano tipo,misterioso ma affascinante allo stesso tempo,compare nella tua cucina? Segreti,intrighi amorosi e colpi di scena accompagneranno questa storia.Leggende divenute realtà si materializzano e solo lei potrà riuscire a sc...