3

55 6 0
                                    

Minho

Quando sentii la campanella mi affrettai a alzarmi dal mio posto e seguire Lix, il ragazzo nuovo e Hyunjin nell'aula di canto. Sapevo cantare ma mi sarei rifiutato, non volevo farlo davanti a queel branco di idioti.

Quando entrai in classe mi posizionai su una delle ultime sedie dato che non c'erano i banchi. Vicino a me si sedette Hyunjin e dall'altra parte c'era la finestra.

Notai che Seungmin si sedette in prima fila, come al solito, e un po'più indietro il ragazzo lentigginoso e quell'Han. Quest'ultimo stava battendo freneticamente il piede per terra e questo mi infastidì parecchio. Non riuscivo a togliere lo sguardo da lui, era così... puro. Si puro era la parola esatta, anche innocente. E queste caratteristiche lo affascinavano. Forse perché lui era l'esatto contrario. Forse lo ammirava. Non lo sapeva, ma sapeva che non molte persone provocavano quella sensazione dentro di lui.


jisung

Mi sentivo osservato e questo mi metteva ancora più sotto pressione. Mi  girai di scatto e notai che quello strano ragazzo di quella mattina mi stava fissando. Era pallido e aveva delle occhiaie spaventose, oltre a avere un po' gli occhi lucidi. Era seduto scomposto e mi fissava senza vedermi davvero. Chissà cosa stava pensando. Forse che ero brutto? Vestito male? troppo basso?

La voce della professoressa richiamò la mia attenzione.

"Buongiorno ragazzi, benvenuti nell'aula di canto. Quest'anno non voglio perdere tempo e voglio capire a che punto siete, perciò vi metterò a coppie e per la prossima settimana dovrete scrivere una canzone con la base che ha creato un alunno di quinta. Chi compone la canzone migliore prende una bella A+. Ah dimenticavo, quest'anno la scuola ospiterà un grande produttore che osserverà le vostre composizioni, i vostri spettacoli e le vostre coreografie e alla fine dell'anno potrà decidere di produrne alcune. Inoltre alla fine dell'anno ci sarà una gara tra band, e ovviamente, la band che vincerà potrà pubblicare un album. Le band le sceglierete voi, ma noi insegnanti vi prepareremo al meglio."

Detto questo la classe applaudì e dopo che la prof ci ebbe zittiti cominciò la lezione con un ripasso del programma dell'anno scorso.

Alla fine dell'ora la professoressa estrasse a sorte le coppie. Pregai per essere con Felix, ma ovviamente non fu così. Lui finì con Hwang Hyunjin, quando la prof rivelò questa coppia felix ci mancava solo che saltasse di gioia. In quel periodo era davvero strano, perché era così felice di essere in coppia con Hyunjin? Era forse molto bravo a cantare?

Ma subito mi segliai dai miei pensieri e sobbalzai quando sentii chiamare il mio nome:

"Han Jisung e...."


Angolino scrittrice 

Capitolo corto ma ricco di suspance! (credo anche se è abbastanza ovvio con chi stia Jisung).

E niente grazie per leggere questa roba che chiamo storia, spero non vi deluda «3 (dal pc nn mi fa fare il cuore :(  sad)


A Total Mess||MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora