- Bella caduta fratellino
- Tu!- Sorpreso di vedermi Greenlane?
- Cosa ci fai qui?
Dracne era il fratello gemello di Greenlane. Entrambi avevano i capelli rossicci, gli stessi lineamenti del volto ma il fisico di Dracne e si vedeva dai muscoli che uscivano dalla maglia a maniche corte era più muscoloso di Greenlane, ma la cosa più strana erano i loro occhi, quello destro giallo e quello sinistro viola per Greenlane mentre occhio destro viola e quello sinistro giallo per Dracne, loro infatti erano dei gemelli che venivano chiamati complementari, vedere due gemelli praticamente identici era una cosa rara si, ma sue gemelli complementari lo erano ancora di più.
- rispondi alla domanda!
Urlò Kenny.
Greenlane si alzò di scatto e si mise in posizione di difesa.
Sia Kenny che Greenlane, Savo e Lynn sapevano quanto potesse essere pericoloso Dracne, con lui la gentilezza non serviva a nulla.
- Sta calmo Carotina
Kenny scese dalla collinetta a una velocità sorprendente e si affianco al suo amico, odiava essere chiamato cosí.
- Dracneeeee! Cosa stai facendo? dobbiamo cercare quella stupida Fenice non abbiamo tempo per giocare adesso.
Da uno dei cespugli dietro il ragazzo uscì una ragazza con i capelli biondi legati in due codini un po' spettinati, due antennine blu, gli occhi azzurri circondati da altri piccoli occhietti dello stesso colore, era Daki la compagna di squadra di Dracne, dalla voce infantile si poteva pensare a una bambina ma era tutt'altro che dolce, era una psicopatica pronta a uccidere in qualsiasi momento, anche tra i sicari aveva una brutta fama.
- eh? Cosa ci fanno loro qui?
- è la stessa domanda che ci chiedevamo anche noi, cosa ci fate qui?
Stavolta fu Savo a intervenire, appena aveva visto Daki raggiunse i suoi amici, solo Lynn era rimasta sulla collinetta, come un rapace attento a ogni minimo movimento da parte del nemico.
- Daki lo ha già detto, ma dato che siete duri d'orecchio lo ripeterò, siamo qui per cercare la Fenice bianca da consegnare all'imperatore, qualche problema?
I ragazzi sgranarono gli occhi ma senza distogliere l'attenzione da Dracne.
- In effetti qualche problema c'è, perché l'imperatore ha detto a NOI di trovare la Fenice dato che siamo NOI i cacciatori, voi siete dei sicari non avrebbe alcun senso.
Greenlane sottolineò con voce dura il pronome.
- Ah...siiii, mi sono dimenticato di dirvi questa parte, ci hanno detto che non si fidavano abbastanza di voi quindi hanno spedito un altro messaggio ma vedo che non vi è arrivato
- Cosa?
- Ma tranquillo fratellino ne ho una copia... - frugó nelle tasche dei pantaloni - non lo trovo... Ce l'hai tu? -
La ragazza sciolse il nodo che legava una camicia rossiccia un po' scolorita al suo busto, mise la mano in una tasca interna e ne estrasse una lettera giallognola - Si! Eccolaaa! - consegno il pezzo di carta al suo compagno e rilegò la camicia in vita, Dracne porse la mano che stringeva la busta verso Kenny che gliela tolse di mani con un gesto brusco, la aprii e diede a Greenlane:Signor Greenlane Vit,
Mi scuso per il brusio causato in precedenza, mi dispiace ma non la riteniamo più all'altezza dell'incarico consegnato a lei a alla sua squadra di cacciatori in precedenza, Grazie della comprensione.Con il piacere che passi
una buona giornata il Secondo Ministro del pianeta imperiale
secondo solo al Primo
Ministro e all'imperatore
Tuiony Rekio- Sicuro che sia del secondo ministro?
Lo sguardo interrogativo di Savo scrutava la lettera
- Si... Porta il sigillo.
- Avanti Dracneeeee! Io voglio adare a cercare quella stupida Feniceeeeee!
- Adesso andiamo Daki, abbi pazienza.
- Voi non andate proprio da nessuna parte!
- E come intendi fermarci Carotina?
Kenny non si lasciava provocare facilmente ma con il gemello di Greenlane era tutta un'altra cosa, gli si gettò addosso afferrandolo per collo.
- Ad esempio potrei metterti un tronco su per il-
- Kennyyyy!
Urlò Lynn
- Naso, stavo per dire naso
- Greenlane! Savo!
La ragazza non era intervenuta per le parole di Kenny bensì per avvisarli di ciò che i suoi occhi smeraldo avevano colto.
- Obbiettivo individuato!
Il ragazzo dai capelli arancioni lasció la presa su Dracne e seguendo i suoi amici, corsero dietro a Lynn che si era già inoltrata tra la vegetazione.
- Bene bene, adesso dobbiamo solo seguirli
STAI LEGGENDO
|•{ 𝑇ℎ𝑒 𝑓𝑎𝑡𝑒 𝑜𝑓 𝑃ℎ𝑜𝑒𝑛𝑖𝑥 }•| |•{IN PAUSA}•|
Fantasy‼️•| sono in 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗻𝗲𝗮 pausa ma continuo a scrivere per pubblicare alcuni capitoli importanti tutti in sieme |•‼️ A Greenlane e alla sua squadra di cacciatori viene affidata una missione molto importante dal pianeta imperiale che consiste...