capitolo 1

2.5K 127 31
                                    

Allora,inizio col dire che io amo le dramione,ma quelle serie. Non quelle in cui Hermione è una troia oppure dove lei inizialmente è casta e pura e poi si scopa Draco alla prima occasione. Quindi ecco qui il primo capitolo.

Hermione ( o meglio Mione/ Herm/ Mioncina / e chi piu ne ha piu ne metta ) stava camminando per i corridoi di Hogwarts ( che più che una scuola sembrava un bordello ) e mentre camminava con la testa fra le nuvole andò a sbattere contro qualcuno ( chi potrà mai essere?!....Draco Malfoy ovviamente ) ora riprendiamo....Hermione andò a sbattere contro qualcuno, si affrettò subito a chiedere scusa e appena alzò gli occhi.......BUM!!! Si perse negli occhi azzuri/colorghiaccio/bianchi/odicgecazzocolorevolete,lui sorrise.....no ghigno! ( perché un Malfoy non sorride mai ) lei che era arrosita distolse lo sguardo e continuo per la sua strada. Appena arrivò in sala comune si mise subito a parlare con la sua BFF Ginny Weasley seconda troia di Hogwarts dopo Hermione.
" Oh GIN SONO INNAMORATA DI LUI " disse Hermione con lo sguardo da Anastasia di 50 sfumature di grigio.
Ginny per tutta risposta annuii estasiata mentre pensava a quale ragazzo avrebbe fatto venire nel suo letto per sco.....scoprire i misteri di hogwarts con una ricerca ovviamente!
.
Ecco il primo capitolo spero vi sia piaciuto......e se vi state chiedendo che fine abbiamo fatto Harry e Ron..bhe loro in queste dramione hanno la stessa importanza di Gazza.

Le regole della dramione perfetta ( o quasi )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora