capitolo 2

1.7K 109 22
                                    

Ehilà ecco a voi il secondo capitolo,che ne dite però di lasciare qualche commentino? Anche se la storia non vi piace fatemelo sapere.
Grazie ;)

Quel giorno a Hogwarts non c'erano le lezioni e Hermione stava messaggiando sul gruppo della scuola ( ma Hermione non aveva detto che gli oggetti babbani no fuzionavano a Hogwarts? Bah) comunque mi correggo Mione stava messagiando sul gruppo della scuola,chiamato : i piu fighi della squola ☺
Ora le chat non erano cosi fighe ma vabbe dettagli,comunque ecco i messaggi :
Draco-Dray-Dracuccio-Furetto-Malfoy: raga che fate?
Ginny-Gin-Jinny-Piattola-Weasley: io sto in sala grande a rimorchiare!
Ron-Amo il pollo- Weasley: Ginny! Sei troppo piccola io lo dico a mamma.....uh il pollo!
Mione-Mioncina-Hermy: io leggo e mangio nutella!
Draco-Dray-Dracuccio-Furetto-Malfoy: vabbe raga a dopo!
Intanto che il fantastico ragazzo dai capelli biondi/bianchi/che purtroppo non fanno swish stava seduto sul letto a pensare a una ragazza.....quella ragazza era Herm...ehm volevo dire era Mioncina Grifoncina,ad un tratto qualcuno si smaterializzo nella sua stanza *Hermione spunta da un angolino urla che NON CI SI PUÒ SMATERIALIZZARE E MATERIALIZZARE ALL'INTERNO DI HOGWARTS e se va * comunque tornando al ragazzo che si era smaterializzato dentro la stanza di Draco...quel ragazzo era il migliore amico di Draco, Blaise Zabini! (Se non lo avete presente è quel ragazzo che in ogni santa dramione fa capire a Draco che ama Hermione e poi che fa.....ovvio no? Si mette con Ginny!) Blaise si sedette accanto all'amico e disse " so che ti piace" il biondo lo guardò confuso e chiese di chi stava parlando il suo amico,il quale si strinse nelle spalle e rispose "non chiedermi nulla,le autrici bimbeminkia vogliono cosi" il biondo annui e stop li finisce la conversazione perché in ogni Dramione loro non parlano di altro se no di Hermione!
Quindi finita la conersazione molto interessante e intelligente il nostro amato Draco stava andando con passo svelto.....indovinate dove? Da Hermione pensate voi! Ma no! Perché il nostro Dracuccio dopo aver capito che ama Hermione che fa!? Va a letto con Pansy Parkinson ovviamente! Quindi torniamo a Draco Malfoy, che va dalla Parkinson poi per non traumatizzare qualcuno mandiamo avanti ( come con my sky!) e arriviamo alla parte in cui per qualche strano motivo Hermione li vede! E se ne va!
Ecco qui,spero vi sia piaciuto,naturalmente non voglio offendere le Dramione perché a me piacciono,ma alcune sono demenziali .
Un bacio a tutti e magari lasciate un commento!

Le regole della dramione perfetta ( o quasi )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora