Almeno una volta, tutte noi, abbiamo sognato di essere Hermione Granger. Insomma, è bellissima, intelligente, ha un migliore amico fantastico, e un ragazzo che la ama davvero (se lo dicono dopo sette libri e otto film ma dettagli) e soprattutto, studia ad Hogwarts.
Poi però
Sono arrivate loro...
Le fanfiction Dramione scritte da bimbominkia frustrate.
E all'improvviso, la nostra idola, è diventata una grandissima tro-ehm, è diventata una ragazza molto ma molto facile.
E si, perché in tutte le Dramione, o in quasi tutte specifichiamo, la nostra Hermione torna ad Hogwarts con una crisi d'identità peggio di Awed e decide che vuole cambiare. PREPARIAMOCI AL PEGGIOOvviamente, non dice a nessuno di questa sua improvvisa voglia di cambiare, ma Draco Malfoy da bravo stalker lo viene a sapere...e BAM Dracuccio nostro diventa un fashion blogger che aiuterà la nostra Herm a cambiare.
E ora. Ecco i fantastici cambiamenti che ha la nostra Herm
1) gonne che per vederle serve il microscopio
2) tacchi alti 2726282 cm
3) la Kiko in faccia
4) capelli stile anni 80 con tre kili di lacca
5) 3737 bracciali e 73828 collane per renderla più fab
6) e poi...la cosa migliore di tutte DRACO LE INSEGNA A FARE SUCCHIOTTI E ROBA VARIA...
E ovviamente, dopo questo fantastico cambiamento,la nostra Herm conoscerà un tizio a caso PERENNEMENTE CORVONERO O TASSOROSSO con cui uscirà per un po', ma naturalmente questo tizio si scoprirà essere uno stronzo che vuole farsi Hermione...e chi la salverà? DRACO OVVIAMENTE
che apparirà in ogni luogo la nostra Herm si trovi. Draco Malfoy nelle Dramione a volte è peggio di Christian Grey, che sa esattamente dove si trovi Hermione, con chi sia ecc ecc...Ovviamente dopo questo cambiamento,Hermione non parla più con Harry e Ron che nel frattempo hanno avuta stessa importanza di Matt Donovan a TVD,
quindi Herm, diventerà la bff di Pansy Parkinson, che inizialmente è la sua nemica assoluta.
Che poi il bello è proprio questo, nelle Dramione, Pansy ha più importanza di Harry e Ron, così come Blaise Zabini o Dafne Greengrass. Nella storia Blaise e Ginny, inoltre, si alleano per far mettere insieme Draco e Hermione, e alla fine, finiscono a letto insieme...
Comunque,ritorniamo a Pansy e compagnia bella, che nelle nostre amate Dramione faranno di tutto per far lasciare Draco e Hermione soprattutto Pansy, che è perennemente follemente innamorata di Draco, lui però la usa come una troia e quindi lei fa la sclerata.
In parecchie ff Dramione, succede più o meno questo:• c'è un ballo in maschera
• Hermione balla con qualcuno, ma non sa chi è
• ci finisce a letto insieme
• scopre che è Draco
• rimane incinta
• e loro diventano una coppia smielataEeee okay viva l'originalità, perché ovviamente poi in ogni ff la prima che viene a sapere della gravidanza di Herm è Ginny che la convincerà a dirlo a Draco, che all'inizio non le parlerà ma poi le dichiarerà il suo eterno amore e bla bla bla.
Ovviamente poi, dopo tutta sta roba, Draco dovrà dirlo ai suoi genitori e le reazioni sono sempre le stesse
• il padre lo ripudia
• la madre è conteta e lo accetta
• dopo anche il padre lo accetterà ma tragicamente morirà
• oppure sarà la povera Narcissa a morire lasciando il povero Draco con quel bastardo del padre che in confronto la mamma di Allison è una donna adorabileHermione invece non ha i genitori perché tutte le ff sono ambientate dopo la guerra e quindi i genitori non si ricordano di lei.
Come si dice?
Ah sì
MAI NA GIOIAIl capitolo è finito spero vi sia piaciuto :3
Alla prossima🌙
STAI LEGGENDO
Le regole della dramione perfetta ( o quasi )
HumorUna parodia sulle dramione da cavarsi gli occhi