È il giorno del matrimonio...
non voglio prepararmi per "il grande giorno" come lo chiama mia madre... mi continuava a ripetere che sa che siamo amici io e Alex e spera che non sia un trauma... io sto malissimo.. come fa a non accorgersene.. riesco a non far vedere cosa provo ma... mi sembrava ovvio che c'era qualcosa di più di un'amicizia... uff
Le voci continuano ogni secondo di ogni giorno... ho paura... ma ormai non ci faccio più caso...
Anche perché con tutto questi preparativi non ci siamo stati molto a casa e la cosa non è che mi dispiace... ho paura a rimanere sola con... non so bene cosa sia, ma non mi piace.
*tok tok*
I miei pensieri si interrompono quando bussano alla porta di camera... oddio.. ti prego fai che non sia quella cosa.. sono agitata... la porta si apre lentamente... l'ansia sale... poi si apre di scatto e entra Alex urlando e saltando sul letto facendomi spaventare un sacco
《Alex!!! Mi ha fatto venire un colpo... scemo!! 》 *gli tiro il cuscino*
《Calma sono solo io》*mi fa la linguaccia e l'occhiolino*
Poi si fa serio e dice《il matrimonio...》
Continua sconsolato 《io ti amo... non c'è la faccio a essere tuo fratello....》una lacrima gli riga il viso... non l'avevo mai visto così.
《Anche io ti amo Ale... è difficile far credere che va tutto bene a tutti... ma c'è la possiamo fare... capiranno.. spero》
《Tu sei la mia vita... se non capiranno?... ci divideranno e cosa faremo? Lo so come farai.. farai come quel brutto periodo... e io ti perderò》altre lacrime rigato il suo viso e anche il mio si riga di lacrime amare.
《E cosa dovremo fare?》
《Non lo so...》
Ci abbracciato e in quel momento sento una voce maschile che non sentivo da un po di tempo... era quella di quella "cosa".. stava gridando... 《tu sei mia!!! Non starai con lui!! TU SEI MIA!》ho paura... qualcosa stringe il mio braccio... ma non voglio girarmi e continuo ad abbracciare Ale... adesso lui ha smesso di piangere, ma io no.. quella voce si rifà sentire 《tesoro non piangere... starai con me... ti renderò felice..》questa volta aveva una voce calma...
Alex sente che sto iniziando a tremare...mi stacca dal suo petto e mi alza il viso in modo che i nostri occhi si incontrino... mi asciuga le lacrime e lentamente fa unite le nostre labbra... alla fine di quel bacio mi guarda negli occhi dicendomi 《non ti lascerò mai.. qualunque cosa accada..》mi bacia sulla fronte e mi abbraccia... vorrei che questo momento non finisse mai... mi fa sentire protetta...
Proprio in quel momento entra mia madre.. fantastico...e ora che gli dico?!
Lei un po stranita chiede 《che state facendo?》Alex risponde al posto mio 《ero venuto a vedere se Federica era pronta ed era molto agitata.. sai il matrimonio è tutto quanto..》
《Sì capisco.. ma sbrigatevi..》esce... per fortuna no s i è insospettita... 《grazie》dico io a Ale 《niente... questo ed altro per la mia principessa》mi fa l'occhiolino ed esce dalla camera lasciandomi pensare a cosa fare per restare insieme.... cosa posso fare? Cosa?
Non perderò anche lui.. no.. di questo sono sicura.. farò qualunque cosa.