Sabato 12 Novembre

3 1 0
                                    

Caro diario,
Sto tornando a casa dopo questa avventura!
Ieri c'è stato il gala!!!!
Be' io ero elegantissima con un vestitino nero lungo con i pantaloni che erano ricoperti ai lati di strass 🤩
Nonostante la caduta e i graffi in faccia ero BELLISSIMA ed ero pronta a ballare e divertirmi. Abbiamo fatto la cena a buffet, e io ho preso il sushi.
Poi abbiamo fatto dei giochi tipo il limbo e acchiapparella e abbiamo fatto anche Just dance. Poi il momento tanto atteso è arrivato: si sono aperte le danzeeeee! I maschi dovevano invitare le femmine a ballare. Ho sempre pensato che Isabel non avesse un potenziale fidanzato, ma ogni mio dubbio è stato annullato dato che Francesco l'ha invitata a ballare. Seri? Francesco??? Quello che ieri pensava non era capace ad arrampicarsi? Mi dissocio.
Speravo non mi invitasse Federico dato la cosa di ieri che cerco di scordare, ma ormai è come un chiodo fisso nella mia mente. Be' invece Chiaretta & Co.  erano mogie mogie che girovagavano nella sala. Allora mia mamma le ha viste e ha detto che non sarebbe dovuto succedere una cosa come quella del parco avventura. E  la professoressa Ranieri ha detto che lunedì all'uscita incontrerà le loro madri e riferirà tutto e che rischiano la sospensione. Direi che è quello che si meritano in fondo. Sono una ragazza sensibile ma a volte so essere molto cattiva. Il gala è stato un sogno e la vincitrice è stata Isabel e dei maschi è stato Cristian (Se vinceva Federico non so cosa avrei pensato). Comunque sono certa che la professoressa Ranieri ha detto chi doveva vincere e chi no. Perché se non era per la storia del parco avventura avrebbe fatto vincere Maya, ne sono certa.
Comunque il bus si è appena fermato. Ciò vuol dire che quest'avventura è finita. Ma alcuni ricordi rimarranno per sempre (Come dimenticare la mia caduta).
Ora devo salutarti perché sto per scendere.
Baci                          Giulia
 
                       FINE

Il Diario Segretissimo di GiuliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora