Cartaceo o E-book?

274 8 10
                                    




Ebbene sì, l'autunno è la nostra stagione preferita, e quest'anno l'autunno ci ha regalato un sogno, un sogno che giorno 23 novembre è diventato realtà:

Absinthe in pubblicazione!

Siamo così felici di annunciarvi che presto potrete stringere tra le mani il cartaceo della nostra preziosa creatura.
James e Julian oggi sono un pizzico più reali. Si sono affrancati dalla nostra fantasia, dalle nostre tastiere, dalle nostre menti, per diventare parte della vita di voi lettori.
Comincia il viaggio di Absinthe nell'editing per approdare, molto presto, in e-Book e cartaceo in libreria.

Grazie alla casa editrice per questo sogno che si avvera e grazie a voi lettori e lettrici. Senza di voi Absinthe oggi non esisterebbe; senza di voi, forse, non avremmo mai pensato di andare fino in fondo, di crederci veramente.

Da questo momento in poi la storia verrà parzialmente rimossa dalla piattaforma.
Non resta che attendere un po', ma siamo certe che avrete la pazienza di aspettare.
Perché le cose belle, per chi sa aspettare, arrivano sempre!

Vi abbracciamo tutti e vi invitiamo a seguirci su Instagram (@selenealaska).
Vi terremo aggiornati sul processo di editing e vi riveleremo molto altro di noi!
Ad maiora!

Sempre vostre,
Sel & Allie

P.S. E a voi cosa piacerebbe avere di Absinthe? Cartaceo o E-book?

AbsintheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora