Replay (Di Notte p.te 2)

276 17 0
                                    

Mattia's Pov.

Ultima notte di quarantena ed avevo il PC sulle gambe e stavo sentendo i pezzi di quelli che sarebbero potuti diventare i miei compagni di avventura e me ne capitò uno di un certo Tommy Dali, sul profilo suo avevo visto che aveva già lavorato anche con Rkomi e Sissi, incuriosito feci partire i suoi brani e ne partì uno intitolato Replay, un testo forte che mi mise tristezza non appena partì la musica.

Non so più quello che sento, ma è okay
Le ferite poi le cura il tempo, non lei
Sono intrappolato ancora nello stesso replay
E fingo che sto bene e che sia tutto okay
Ma precipito nel vuoto, mayday, mayday

Non avevo il telefono da ieri, non sentivo Christian da due giorni e non sapevo cosa stava combinando, ma sapevo cuna cosa: avrebbe dovuto creare scompiglio, lui avrebbe dovuto mettere la parola fine a tutto. La notte era arrivata, il momento era arrivato: Christian avrebbe smentito quella notte come avevano accordato giorni prima, senza dirlo a Giulia, ne avrebbe sofferto troppo e non avrebbe accettato sicuramente la scelta del figlio. Lui avrebbe smentito ciò che invece abbiamo vissuto in pieno, se tutto fosse stato diverso, se solo mi avessero dato il lascia passare per andarmene, perchè per come stavano le cose, io sarei stato una pedina della produzione fino a Maggio, sarei stato quello che doveva fidanzarsi e doveva fare il maschio alpha, tralasciando ogni cosa che ha fuori, ogni cosa che ha costruito e il futuro che ha cercato con chi lui ama davvero. Aveva il cellulare aperto su un video di lui e chri che provavano il tango in sala, un video dove loro provavano la coreografia pronta per urlare al mondo cosa erano, Raimondo lo sapeva, Maria lo sapeva, lo sapevano tutti, lo sapevano le fan. Le fan che avrebbero deluso, ma sapeva in cuor suo di avere chi sapeva la verità dalla loro e non li avrebbe mai traditi, non li avrebbe mai abbandonati.

Sto precipitando nel vuoto
Tu dimmi cosa scegli: amore o odio?
Fanculo, dura tutto troppo poco
Prendi le emozioni per un gioco
Sto precipitando, mayday

Ripresi il PC in mano, ne avevano uno in dotazione dalla produzione e cercai un modo per entrare sui social, vedere cosa aveva fatto davvero Christian, vedere come aveva smentito e se avesse fatto un tweet chiaro o meno come avrebbe gestito la cosa e come avrebbe poi lui gestito la cosa, dopo aver smentito il loro amore per permettere al biondo di essere libero di essere solo e semplicemente Mattia Zenzola, il ballerino di latino di Amici22 e non più il pollo biondo di Amici21. Doveva smettere di pensarlo e di credere che lui era l'unica soluzione, doveva smettere di pensare a Christian, ma come si smette di pensare all'amore della vita? Come si smette di pensare a quella persona che il motivo per vivere te lo dona ogni giorno? Come si smette di pensare a quella persona che ti fa respirare e ti fa sentire ogni giorno migliore? Non doveva pensarlo eppure...

Ti sto pensando anche se non dovrei
Perché le paranoie quando non le hai, lo sai, te le crei
È okay, non importa

No, non era vero che non gli importava, gli importava eccome, gli importava ogni cosa del moro, gli sarebbe sempre importato del suo ballerino, gli sarebbe sempre importato di vedere lui e il suo viso pieno di lentiggini, il suo ballerino di hip hop preferito, il suo Christian, il suo pollo moro

Ci dimentichiamo un'altra storia
Ci sono cascato un'altra volta
Ma ciò che mi dici non mi tocca, no

Ci saremmo dimenticati davvero di noi, della nostra storia e di tutto quello che ne era di noi? Ci saremmo riusciti a resistere alla bionda che si voleva intromettere tra di noi? Avremmo resistito ai giochi malati più grandi di noi? Mi sentivo mancare per quello che sarebbe successo da li a poche settimane eppoi...come si bacia una ragazza? Come faccio a rendermi credibile se non ho mai avuto delle esperienze del genere? non avevo idea di come fare perché un'altra storia effettivamente non la volevo. Volevo la nostra e basta, volevo solo quella con Christian. 

E ricordati che il mondo non gira intorno a tе, baby
E la verità non è quella che tu crеdi
Se ti guardi allo specchio, dimmi come ti vedi
Io se ci penso è da troppo che

Vorrei davvero sapere come si sentiva, come si vedeva, come avrebbe avuto il coraggio di scrivere quel tweet...

Non so più quello che sento, ma è okay
Le ferite poi le cura il tempo, non lei
Sono intrappolato ancora nello stesso replay
Fingo che sto bene e che sia tutto okay
Ma precipito nel vuoto, mayday, mayday

Non sentivo più nulla, non avevo più nulla dentro solo il vuoto. Ed ecco la notifica di Christian nelle mie notifiche di twitter, lo aveva appena fatto, sotto il video della classifica delle professioniste per rendere il tutto ancora più credibile perchè li sotto quel video passava da maschio alpha, ma non mi era piaciuto però come lo aveva fatto e ciò che aveva scritto alle nostre fan che in fondo avevano creduto fin da subito in qualcosa che anche noi avremmo capito solo dopo.

"Di cosa? Di cose che vi inventate?"

"Non è dire qualcosa di male... Ma inventate cose che solo voi vedete ma in realtà non è così. Spero che abbiate capito e che la storia finisca qui 💜"

"💜 spero sia per questo e non per altro"

"spero che questa cosa finisca e vorrei che lui leggesse che lo state supportando🤍💜 buonanotte💜"

Dopo questo ultimo tweet scrissi nei promemoria un messaggio, che gli avrei inviato il prima  possibile, perchè sarebbe durata pochissimo questa smentisse, anche per il fatto che appena avrebbero visto Titanium loro avrebbero capito subito che lui era con me. Lui era nella coreografia, lui era in ogni passo e in ogni gesto, nella stella che indicavo all'inizio e nella rinascita della fine, lui era ovunque perchè quella coreografia era Christian e le fan lo avrebbero capito subito domenica.

pollo moro🤍: "Lei hai trattate malissimo non se lo meritavano, loro sono state molto più attente di noi a capirci, non smetteranno mai di credere nell'amore vero che ci lega, lo sai anche tu molto bene"

E ci pensano i tuoi occhi
A dire quello che nascondi, yeh
E quando ho toccato il fondo

E oggi lo avevamo toccato davvero il fondo Chri pur di nasconderci e non dire al mondo che siamo una cosa sola, ma non smetterò mai di amarti...

Ho aperto un'altra vodka, yeh
Ho perso, guarda, come stelle il 10 agosto
"Vacci piano", mi dicevi, andavo più forte
Quando la ruota girava nel verso opposto
Ma ho cambiato io la rotta della mia sorte
In testa un casino e non sai quanto costa, no
Per essere qualcuno devi perdere qualcosa

Ti avrei perso per sempre Chri? Ti amo davvero io stueteco, dovrai accettare tutto quello che vedi, dovrai accettare sta Maddalena, dovrai essere forte senza di me fuori, come dovrò esserlo io dentro senza di te, in un posto in cui ogni cosa ed ogni angolo mi ricorderà di te.

E ricordati che il mondo non gira intorno a te, baby
E la verità non è quella che tu credi
Se ti guardi allo specchio, dimmi come ti vedi
Io se ci penso è da troppo che

Non so più quello che sento, ma è okay
Le ferite poi le cura il tempo, non lei
Sono intrappolato ancora nello stesso replay
E fingo che sto bene e che sia tutto okay
Ma precipito nel vuoto, mayday, mayday

Chiuse il PC, con il dolore nel cuore, quella canzone di Tommy lo aveva distrutto, la smentita del loro amore pure, ma domani sarebbe tornato e avrebbe gridato TI AMO con la sua Titanium.

Mattia era rimasto solo con una certezza ben precisa nella vita: sarebbe cambiato tutto ma non sarebbe cambiato beato niente, sarebbe rimasto solo e sempre il pollo biondo, il Mattia Zenzola che tanto amavano i fan e che era una cosa sola con Christian Stefanelli. Ma Maggio arriverà e tutto tornerà ad avere senso e a mettere apposto i pezzi.

P.S. stream Replay di Mose, Marquis e Tommy Dali se vi è piaciuta la OS, il criminale più famoso di Amici22 🧡

Globuli BianchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora