Chiudo la valigia e la porto giù in sieme al altra le metto in machina e chiudo casa spegnendo tutto metto le chiavi in tasca e mi dirigo vesto la mia nuova città.
E da un ora e mezza che sono sono arivata davanti a una struttura con scrito sopra"scuola per i biker" be direi che sono arivata.Scusare non mi sono presentata salve sono anadel anderson e sono una solitari por che non capisce di che cosa sta parlando vuol dire che quando vado in moto sono sempre sola.
Mi piace essere una solitaria perché nessuno ti disturba o cerca di farti entrare nelle gang e qui non sarà diverso.
Sono italiana ma mi sono trasferita California qualche anno fa e ora sono sempre in California ma nel nord.
I miei genitori mi anno abbandonata alla tenera età di cinque anni e da lì o girato da case famiglia e orfanotrofi ma poi al e ta di quattordici anni sono scapata e mi sono fatta la mia vita da sola.
O predo la mia prima moto quando sono scqpata era bellisima biancha e rossa non mi la scorderò mai poi o cambiato prendendone altre, ora la mia bella bimba è già nel mio garage con le mie altre due moto dentro la scuola però bande alle ciance entriamo.Parcheggio ed entro apro le porte della scuola e Apena entro tutti avevano giubbotti indotti da moto chi con la tuta chi si toglieva il casco o con le chiavi della moto in mano era un sogno.
E poi c'era la scuola era wow c'erano tutti poster di moto e della moto gp i muri erano pieni di murales e la scuola era non molto illuminata.Stavo camminando guardandomi in giro ma andai a sbattere contro qualcuno.
X"sta attenta a dove metti i piedi ti potresti fare mele" mi disse una ragazza un po più alta di me con i capelli piondi raccolti in una treccia
"Non ti avevo vista ero concentrata a guardare antro" Dico aprendo le braccia e indicando tutta la scuola
X"sei nuova non sai ancora con chi stai parlando" dice giardosi e ridaciando con le sue amiche
"So perfettamente con chi sto parlando"
Mi avicino al suo orrechio e li sossuro"com una puttana e le amiche galine"
Mi stacco e li faccio l'occhiolino e mi dirigo nella mia stanza.Prendo le chiavi e la apro la guardo e vedo che da un lato era già tutto messo in ordine con il letto fatto e dal altro era vuoto quindi presumo abbia una o un compagno di stanza.
Mentre sistemato le ultime cose entrano in stanza tre ragazzi tutti e tre con lo stesso giubbotto da moto.
Il giubbotto era nero con dei disegni di corna da diavolo e un forcone che metteva le sue fauci nel cuore e lo trafigeva poi dietro c'era scrito devil.
I ragazzi entrarono e mi guardarono io li guardai alloro volta e li esaminai.
Nel centro c'era un ragazzo alto e muscoloso il gusto si intravedeva dei tatuaggi ma non si capiva precisamente cosa c'era disegnato la faccia era scolpita di lineamenti e gli occhi erano neri come la pece con un ciuffo che li ricadeva sulla fronte.
Alla destra c'era un ragazzo un pelino più basso del ragazzo al centro ma non troppo e biondo con gli occhi verdi a il fisico magro e non tanto pompato.
Quello a sinistra invece è alto quanto qullo al centro e a gli occhi azuri e i capelli maroni fisico scolpito e lineamenti marcati.
"Quindi restate li a fisarmi o qualcuno mi dice chi è il mio coinquilino"
Il ragazzo al centro parlo
"Sono io il tuo coinquilino piacere blake"
Io lo guardai mentre mi porse la mano
"Piacere anabel" dissi prendendo la mia tutta e apendendola al spendi panni Atacato al muro
B"sei nuova non ti abbiamo mai vista"
Dice mentre si siede nel letto dicendo ai suoi amici di fare lo stesso
"Si sono nuova so che in questa scuola siete divisi in gruppo voi biker"
X"quindi sai gia chi siamo noi"
Mi giro
"Si lo so biondino e non o paura o timore essendo una solitaria la senti meno la paura"
Loro si guardano
B"solitaria una bella ragazza come te solitaria dovresti stare con le angels"
"Con le putane no grazie non la do facilmente come fanno loro"
Metto a posto le ultime cose per poi meterre le valige sotto il letto.
Loro si presentano o scoperto che occhi azzuri si chiama josh e il biondino Jack
"Anche se non me li dicevate nemmeno faceva nulla"
Dico dirigendomi in bagno con la mia tutta da corsa.
Mi chiudo dentro e mi preparo però prima doccia.Pov'blake
Lei va in bagno e si chiude dentro
Jo"cosa ai intenzione di fare con una solitaria"
"Lasciamola fare vediamo quanto dura qua dentro"
Mi scuila il telefono e vedo una notifica di bruce il capo degli skults
Bru" ti faremo il culo alla gara ricorda primi a scuola fuori ultimi"
Leggendo il messagio mi incazzo e sbatto fuori dalla camera i miei amici e inizio a distruggere tutto finché non senti la porta del bagno aprirsi.
A"se devi distruggere tutto distruggi solo il tuo"
Dice per poi infilarsi le scarpe tecniche da moto.
La guardo e cazzo se è bella.
La smetto di guardare e lo sento duro.
Lei lo notta ed esce ridendo.Prendo il cellulare e chiamo britnay
"Bri vieni qui subito o voglia di scopare"
Lei sentendo così mette giù e corre da me dopo manco dieci minuti e fuori dalla camera.
La prendo e la butto sul letto iniziando a baciarle il collo la spoglio e li apro le gambe inviando a lecarlela velocemente.
Quando finisco di lecarlela entro in lei e la sbatto fortissimo contino cosi per un po poi la giro e la metto a novanta prendendola da dietro e tirandole pacche sul culo.
Mi stacco e le lo metto in bocca e lei da brava troia me lo suchia e lecca fino a farmi venire.
"Ingioia"
Lei ingoia e si riveste andandosene.
Mi prendo la roba da vestire e mi vado a fare la doccia per poi uscire ed andare dalla mia gang I devil.Pov'anabel
Esco dalla camera e mi dirigo bel garage per poi rendere la mia bella r6 bianca con le grafiche di sangue e andare in centro città a fare delle spesse.
Visto che la strada è libra inizio a dare gas e mettermi in carena.
100,120,130,140,150,160,170,180,190,200 libera ecco come ti senti quando vai veloce libera in nemmeno dieci minuti arivo e parcheggio entro e faccio le mie compre per poi ritornare a scuola.Entro in camera e vedo che tutti i devil sono qui
"Se dovete fare riunioni fiori da qui"
Loro si girano e mi guardano con una faccia pervertita.
"Allora è vero i maschi pensano solo alla figa"
Scoso a testa e metto via il casco con i guanti il guboto lo appendo e vado in bagno a cambiarmi mi metto il pigiama che consiste in un pantaloncino e in un top si vedono le mie ferite da pista o cicatrici di operazioni più I miei tatuaggi ma mene fotto.
Esco e metto via anche i pantaloni.
Guardo per l'ultima volta i devil per poi sdraiarmi e addormentarmi.
STAI LEGGENDO
quel maledetto biker
Randomuna ragazza si trasferisce in una scuola per soli biker pero la scuola e divisa in sezioni. la prima è quella dei devil il gruppo di biker formato da slo ragazzi più forte la seconda gli angels delle ragazza che non sono per niente angeli anzi sono...