Capitolo 7

29 2 0
                                    

Sapete quando amate così tanto una persona da non poterne fare a meno ecco per me è lo stesso con black .

I miei genitori prima che mi abbandonassero si amavano poi mio padre a iniziato a drogarsi e a bere e di conseguenza anche mia mamma e lì dopo e solo stato un amore se così si può chiamare malato  e visto che non volevano rotture anno deciso di abbandonarmi davanti le suore.

Ora sto bene sono riuscita a vincere quei soldi e dopo questo ultimo anno di accademia il black e i devil ci trasferiremo andando a Tokyo la città dei motori.

Mi svegliai dai miei pensieri e mi girai vidi black abbracciato a me che mi guardava.

"Bambolina che succede? Che pensi?"
"Ha nulla solo a che tra qualche mese io e te e i ragazzi ci trasferiremo spero che Tokyo sia la sciolta giusta"

Black mi abbraccio facendomi avvicinare di più.

"Sarà la scelta giusta Grazie a te possiamo tirare su tutto ciò che per ora non siamo riusciti a fare io e te a capo della più grande banda di moto mai vista"

Soriso e mi convinco a stare tranquilla così dopo avergli dato un bacio mi alzo vestendomi normalmente oggi non c'era pista solo lezioni.

Dopo essermi vestita e aver salutato black vado  a lezione una volta finita esco dal aula e vado verso la mensa mi siedo difianco a black e lui mi tira sulle sue gambe.

Mentre parliamo il vice preside entra con il mio capo e io capo degli sckils il vice preside mi fa alzare il mio capo mi tira uno schiaffo strattonandomi.

Lo blocco.
"Capo ma che cazzo le prende e fuori di testa"
"Non dovevi toccare lui capisci che ci vende la droga sì ho no"
Sta per arrivarmi un altro schiaffo qua amo vedo black fermarlo e girarli il braccio.
"Tu toccala di nuovo e sei morto"
"Lei è sotto la protezione dei devil ora dai i soldi e la concludiamo  qua"

Il capo mi lascia e mi da i soldi andandosene io li lascio e black e mi scaravento contro il capo degli skills iniziandolo a menare.

"Ma tu sai con chi ti sei messo contro sì ho no"
"Dico estraneo io coltello è taglia solo la faccia.
Lui si tiene la faccia e mi guarda terrorizzato.
"E tu dovresti essere un capo sveglia non è così che si fa"

Esco dalla mensa senza ascoltare nessuno neanche black vado verso la palestra e inizio a tirare pugni al sacco.

Sento qualcuno entrare e mettermi le mani sui fianchi
"Bambolina calmati e solo un coglione"
"Poteva farci uccidere io lavoro per persone potenti non per persone piccole xhe non valgono"
Lui mi bacia il colò e mi gira.

"Da ora in poi lavori con noi questa è l'ultima gara con loro te sarai la nostra pilota e starai al mio fianco"

Io lo guardo e mi abbandono abbracciandolo.

"Partiamo domani e deciso ci spostiamo da questa gente"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

quel maledetto bikerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora