capitolo 3

103 3 0
                                    

Pov's anabel
La sveglia suona. Apro lentamente gli occhi e mi guardo a torno per poi spegnere la sveglia.
Vado in bagno a lavarmi i denti la faccia,ritorno in camera prendo l'intimo e dei leggina neri con in top.
Sento delle mani sui fianchi così mi giro e guardo black
"Che vuoi ora e mattina non rompere" gli dico con freddezza.
"Volevo darti il buongiorno bambolina" mi dice per poi baciarmi la guancia e il collo.
Io inritata mi tolgo e vado in bagno chiudendomi a chiave, Entro nel box boccia.
Dopo un po esco e mi vesto, vedo black sul suo letto che guarda il cellulare lo lascio stare e vado a truccarsi con un po di correttore e mascara.
"Bambolina stai bene anche senza trucco lo sai"
"Lo so ma mi piace ora sta zitto e non rompere"
Esco con il casco e le chiavi della moto in  mano.
Vado al mio garage prendo la ninja e vado in palestra.
Appena ritornata vado ad allenarmi con le catane facendo tutte le mosse delle altre volte per poi correre a lezione.
Entro e mi siedo al ultimo banco e guardo fuori dalla finestra.
Vedo i devil e le angels arrivare chi a bracceto e chi si sta per baciare.
*Che schifo come cazzo fanno a stare con delle troie* penso finché non distolgo lo sguardo.
Appena suona la campanella esco e vado a sbattere contro il capo delle angel lei mi guarda impaurita e abbasa la testa così io la guardo male e rido.
"Sei solo una troia che la da a tutti" dico per poi andarmene.
Vado in camera e vedo i devil che fanno le loro stupide riunioni.
"Ei bambolina vieni qua dai" dice indicando le sue gambe
"Scordatelo" li dico.
Lui si avicina mi prende e mi da mettere sulle sue gambe e mi susura al orechio" bambolina non ti muovere che al solo pensiero di averti su di me mi fa ecitare"
Lo guardo male e mi libero per poi andare  in pista.
Faccio le mie solite ore e poi vado a dormire senza cena perché ero troppo stanca.
Pov's black
La vedo dormire cosi mi metto il pigiama r mi metto sotto le coperte con lei la abraccio e la coccolo finché non mi adormento.

quel maledetto bikerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora