capitolo 5

116 3 0
                                    

Pov anabel
Mi sveglio sentendo il rumore di quella stra maledettisima sveglia, la spengo e vedo che black non e nel letto con me, sento il grtto del acqua cosi capisco che e in doccia.

Mi alzo e vado nel mio armadio opto per un jans nero e un top del medesimo colore mi spoglio ma ptima fi mettere i pantaloni sento delle mani sui fianchi cosi mi giro e vedo black.

"Buongiorno bambolina"
"Buongiorno sai vero che dovrei vestirmi come vedi sono in intimo".
Dico per poi darli un bacio.
Lui soride e mi prende in braccio buttandomi sul letto si mette a cavalcioni su di me.
"Bambolina ti va"
Io lo guardo e lo bacio facendogli capire che mi andava.

Lui mi bavia il collo marchiandomi con un suchiotto poi scende coj i baci fino alla pancia gioca un po con lelasico degli slip fino a toglierli.
Mi apre le gambe delicatamente e si abassa inizindo a giocare con il mio clitoride.
Sentendo che mi piaceva decide di agiungere le dita ne mette prima una e poi un altra dentro inizindo a muovre ritmicamente con la lingua appena sentr che sto per venire aumeta il ritmo facendomi venire.
Si alza e si toglie lasciugsmano che aveva alla vita prende un preservativo e inizia a metterlo dento con delicstezza inizia a dare spinte decise e veloci.
Dopo una buona mezz'ora tra cambi di posizioni e ti amo soffocati veniamo tutti e due.

Ora stiamo uscendo dallw camera mano nella mano dirigendoci a fare colazione.
Appena entriamo vediamo i devil li seduti al tavolo cosi black mi tira verso di loro e mi mette a sedere sulle sue gambe.
Mentre loro parlano di afarri io adento una mela.

Entra la vice preside di corsa e vinene verso il tavolo dove ero seduta io.
"Signorina"
Io gurdo la vicepreside e tutti al tavolo si zittiscono e gurdano me e lei.
"Di mi dica"
"Ce un uomo che la vuole vedere"
"E chi sarebbe"
"Un certo ivan colins"
Come sento quel nome mi inrigidisco e black lo vede cpsi mi stringe a se.
"Dove e ora"
"E qui fuori vuoi vederlo?"
"Si lo faccia entrare qua"

Lei lo fa entrare e io mi tiro su in piedi appena lui si avicina io lo gjwrro negli oxchi e non parlo
"Tieni questa busta sono i soldi che ai riscatato per pa gara e il lavoro che ai fatto la prossima gara sara tra due settimane mi racomando"
Una volta detto questo se ne ando via.
Apri la busta e trovai 1.234.000€ li rimetto nella busta e la metto nella tssca drnto della giacca.

Do un bacio a black e vado in pista per tutto il giorno sto fuori fino alla sera dove rientrai in camera e cerano i devil che facevano riunione e io essendo nervosa e con la faccia piena di graffi e una ferita ancora aperta con la tuta sfracelata li lasciai perdere cercsnfo di avbassarmi per prendere il pigiama ma dal male che mi faceva feci una smorfia di dolore e mi piegsi i  due dal male.

Black vedendomi cosi mi tiro su e mi tolse la tuta.
"Amore come ai fatto a ridurti cosi"
"S-sono caduta in moto"
Lui prese del cotone e del disinfettsnte e mi disinfetto ordino ai devil di prendere del acqua fredda e prendere un panno imbevendolo di essa.

Dopo un avuona mezz'ora mi rilasaai e mi aiutsrono a mettere il pigiama i ragazzi usicrono e black si mise a letto con me
"Ci era quel signore di oggi"
"Il mio capo"
"Il tuo capo?"
"Si lui mi iscruve a gare e tutto il resto"
Lui soride e mi bacia la ftonte.
Dopo un ora di cocole ci adormemtiamo tutti e due.

quel maledetto bikerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora