Erano passate ormai due settimane da quando io e black stavamo insieme e andava tutto liscio. Un giorno mi svegliai tra le braccia di black quel giorno era il giorno della "gara" consisteva a perdere della droga e arrivare dal altea parte della città in meno di un ora meno tempo ci mettevi più soldi ti davano.
Sento la mano di black accarezzarmi il fianco così mi girai e lo guardai.
"Buongiorno bambolina"
"Buongiorno amore"
Lui mi diede un bacio che come al suo solito approfondì io li sorrisi per poi alzarmi ancora in intimo dalla notte che avevamo avuto latra sera. Mi alzai e mi vesti con un top nero e i pantaloni dello stesso colore mi misi le scarpe e poi mi truccai con un filo di mascara e correttore.Black mi guardò sul letto con le braccia sulla testa incrociate.
"Oggi ai quella gara di cui mi ai parlato?"
Mi chiese incuriosito.
"Sì oggi o la gara"
Dico un po in ansia per la "gara" di oggi.
Sono in palio molto soldi sono in tutto 40.000.00 se non li prendo posso dire a dio al mio sogno. Cioè è andare via da qua e farmi una vita da sola con black. Lì o racontando del mio sogno e li è piaciuto fin da subito.
Una volta pronta saluto black ed esco andando in pista.Pov's black
La vedo uscire e mi preparo anche io. Mi metto una maglia aderente nera che risalta i miei muscoli e dei pantaloni grigi della Nike. Esco e vado in mensa dove ci sono già i deboli che mi aspettano per mangiare. Mi siedo a capo tavola e iniziamo a parlare del più e del meno finché il capo degli skill non viene da noi.
" vedo che non quella schianto con te"
"Lei è mia e tu non devi toccarla o pensarla"
"Vedremo dopo che mi avrà consegnato quella droga sta sera"
Mi alzo di scatto e li vado faccia faccia
"Ti sta sera non la tocchi ci sarò io a vedere e a controllare che tu non farai nulla ti conviene non toccar la sennò saranno guai capito"
Lui ride e poi va al suo tavolo insieme al suo gruppo.Poco dopo entra Annabel in tuta da pista con il casco in mano appena entra il capo degli skill va da lei iniziando a toccarla e a fargli gli occhi dolci.
Così io mi alzo di scatto e vedo li prendo la mia bambolina per il fianco e dopo averli dato un bacio guardò male lui è la prendo con me.
"Mi spieghi perché sei diventato così geloso non a fatto nulla"
"Bambolina lui è il mio sverzarono se ti tocca è finito tu sei mia"
Lei ridacchia e poi viene a sedersi con noi sulle mie gambe mangiando e parlando.Pov's Annabel
Quel mia mi a fatto provare così tanti brividi che non saprei spiegarmelo. Lui è molto geloso ma sa bene che mi posso difendere da sola.Una volta finito di mangiare andiamo in stanza e mentre io mi sto per sdraiare a letto black mi prende e mi mette su di lui baciandomi. Capisco subito che a voglia così lo scontento iniziando a muovere il bacino su di lui.
Lui ti e i miei e fianchi stringendoli e virando indietro la testa ansimante. Dopo un po' lui mi mette sul letto e mi spoglia ed io faccio lo stesso. Mi apre l'è gambe con delicatezza e mi bacia l'interno coscia Gino alla mia intimità e li che iniziò ad ansimare merendò una mia mano sulla sua testa. Aggiunge le dita andando più veloce.
Quando vengo mi mette in Ginocchio davanti a lui è lo prendo in bocca facendo su e giù più volte e andando sempre più veloce. Lui ansima e geme merendò una sua mano sulla mia testa sussurrandomi ogni tanto dei ti amo che venivano soffocati dai gemiti.
Dopo un po' ci mettiamo sul letto e lui inizia a strusciarlo sopra di me finché non lo mette dentro andando veloce e forte. Mi strappo a lui gemendo più e più volte finché non veniamo entrambi lui dentro di me.Ci sdraiamo sfiniti e lo guardò baciandolo.
Ci facciamo molte coccole finché non mi alzo prendendo la pillola e poi mettermi a letto con lui addormentandomi tra le braccia sue e di Morfeo."Un giorno ti porterò al altare e ti farò sentire più viva che mai principessa"
Disse per poi addormentarsi.Per tutta la serata prima della gara sognai lui e io in una casa con i nostri bambini.
Mi svegliai e mi vesti con la tuta e il casco.
Black era lì che si vestiva anche lui per controllare che il capo degli skill non facesse cazzate.
Una volta pronta li dirisi un bacio e uscì da li presi la mia moto una Panigale V4 modificata.
Andai verso il ragazzo che mi diede la dorata e una volta presa e fatto il pieno parto lui fece partire il timer.
Parti a tutta velocità. Ormai arrivata a metà strada sento delle sirene dietro di me.
La polizia...
I prendo una scorciatoia dove la polizia non può passare così continuo la mia strada in meno di mezz'ora era arrivata.
Prendo la deroga che mi avevano dato ed entro detto a questa casa e li che vedo in capo degli skill .
Lui mi sorride e fece prendere la droga venne difronte a me e dopo avermi a carezzato il fianco cerca di avvicinarsi io li levo da li.
Sento la porta spalancarsi ed era black si avvicino a lui è li diede un pugno io bloccai gli altri mentre il capo venne massacrato.
Black disse
"Te lo detto non dovevi toccarla e se provi a. Fare qualcosa ti ammazzo"
Disse per poi lasciarlo lì.
Mi prese per mano e andiamo via io lo abbracciai
"Amore grazie"
"Bambolina lo detto tu sei mia"
Lo bacio e andiamo verso l'accademia dopo che avevamo preso i soldi.
Arrivato in Accademia andiamo in camera mi cambio con il pigiama e poi mi metto sul letto con back e dopo le cocolle ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
quel maledetto biker
Randomuna ragazza si trasferisce in una scuola per soli biker pero la scuola e divisa in sezioni. la prima è quella dei devil il gruppo di biker formato da slo ragazzi più forte la seconda gli angels delle ragazza che non sono per niente angeli anzi sono...