2

412 22 7
                                    

"Hyunjin-ah"
"Che vuoi Wonie?"
"Che rude...comunque stasera sei libero? Volevo uscire un po' con te dato che non usciamo solo noi due da soli da un po' di tem-"
"Ho un impegno, magari un'altra volta" disse il moro concentrato a smanettare sul suo telefono.
I due proseguirono verso la mensa della scuola, mentre la ragazza non mollava la presa dal braccio del moro e quest'ultimo non ne voleva sapere di togliere lo sguardo dal telefono.
"Yah Hyunjinnie, lì c'è Minho" avvisò la ragazza.
Il castano scuro si alzò dal tavolo e si diresse verso i due per salutarli.
"Buongiorno piccioncini, di cattivo umore oggi?"
"Per quanto riguarda me, no" disse la ragazza spostando il suo sguardo verso il moro "per lui penso la risposta sia ovvia" ridacchiò nervosamente.

"Oi Hyun, che ti ha fatto sta strega?" disse il castano
"Ehi! Come ti permetti stronzo!" si difese la ragazza
"Io stonzo? Da dove esce tutta sta confidenza? Piuttosto staccati da lui che sembri solo una cagna in calore, ah scusami...lo sei" disse prima di girarsi e ritornare al suo posto.
"Hyunjin-ah hai sentito cosa mi ha detto?" disse la ragazza mentre si diregevano verso un tavolo libero.

Il moro, nonostante avesse sentito tutto il discorso, decise di ignorarla.
Per lui Wonyoung era un passatempo, se lei non era disponibile allora se ne andava a spasso da qualche altra parte. Non era importante,non gliene importava niente. Era fatto così, era un donnaiolo e nessuno l'avrebbe cambiato.
-

"Lix, sicuro di non avere fame? Se vuoi ti do un pezzo di-"
"Tranquillo Seung, ho mangiato troppo a colazione non mi va nulla" rispose il biondo.
"Capisco..."
"Yah guardate chi è arrivato!" disse il rosso guardando la grande porta della mensa.
"Chi è?" dissero in coro Seungmin e Jisung
"COME CHI È? NON LO CONOSCETE PRORIO?" disse, quasi urlando, Jeongin.
Felix fece finta di non averlo mai visto in vita sua e tentò in tutti i modi di nascondere il suo nervosismo.
"È Hwang Hyunjin, il più popolare della scuola. Insomma un donnaiolo, ma mi sembra ovvio visto quanto è bello!"
"Ah si...interessante" disse in modo sarcastico Seungmin
"Si, davvero interessante! Dimmi di più" disse invece Jisung, che sembrava essere veramente interessato.
"Vedi quella ragazza appiccicata a lui? È un'altra sua preda. Si dice che è uscito con molte ragazze in una volta, e che insomma...le usa" disse rivolgendo di nuovo lo sguardo verso il moro "ah e si dice anche che sia bisessuale, lo hanno visto baciarsi  insieme ad un ragazzo qualche giorno fa".
"Insomma uno a cui bisogna stare alla larga" affermò Seungmin.
"Già" rispose il castano.

"Ragazzi cambiamo discorso...fra poco suona la campanella e abbiamo la verifica di fisica" cercò di sviare il discorso il biondo
"VERO! NON SO NIENTE!" quasi urlò Jisung
"Dici sempre così ma poi prendi sempre bei voti...falso" lo accusò il rosso
"Ma cosa dicii, quando mai ho preso un buon voto in fisica"
"L'altra volta hai preso nove all'interrogazione, bugiardo!"
-
-

"FINALMENTE È FINITA" disse Jisung correndo fuori dal cancello della scuola.
"Grazie per avermi suggerito al compito Seung...non ce l'avrei fatta sennò" disse in un sospiro Jeongin
"Prego ciuccione" rispose
"YAH! CIUCCIONE A CHI?"
"Felix che hai? Hai parlato si è no un paio di volte stamattina" chiese preoccupato Jisung.
"Non è niente! Sono solo veramente stanco..." risorse il biondo
"Che ne dite di uscire stasera? Domani è sabato potremmo andare in...-"
"DISCOTECA" urlò il castano "SI OVVIO! Ci siete tutti?"
"Yes" rispose il moro "tu lix?"
"Non lo so, vi avviso più tardi magari"
"Dai lix! Non fare lo scorfano brontolonee" disse Jisung
"Sii, Lix dai ci divertiremo te lo assicuro!" aggiunse il rosso
"Lo so ma-" provò a dire il biondo
"No basta niente ma, tu vieni." minacciò il moro
"A stasera ragazzi!" salutò il castano
"Ciao!" salutarono in coro.
Tutti si diressero verso le proprie case e, siccome vivevano vicini, Felix e Seungmin fecero un tratto di strada insieme.

"Ehi seungminnie, la senti pure tu questa presenza?" sussurrò in biondo
"Si, come se qualcuno ci sta seguendo.." concordò il moro
Felix girò di poco la testa e inteavide una figura alta e snella che riconobbe subito.
"È Hwang, quello di cui ci ha parlato oggi Jeongin." sussurrò ancora il biondo
"Che ansia"

"Bene, ci salutiamo qui" disse sorridente Felix, davanti casa di Seungmin.
"Sicuro? Se vuoi ti accompagno" disse a bassa voce quest'ultimo guardando il ragazzo che si avvicinava a loro
"Tranquillo, a stasera!" lo salutò e si diresse verso casa sua.
Durante il tragitto, il ragazzo dietro di lui non ne voleva sapere di fermarsi e a Felix arrivarono dei dubbi, perciò decise di fare una stupidaggine.
"YAH!" urlò il biondo "che fai mi segui?!" si girò verso il più alto
"Seguirti? Io abito qua vicino" disse neutro il moro
"Ah..." diventò un peperone e si girò dall'altra parte "s-scusa ahah" rise nervosamente e riprese a camminare.
"Perché lo fai?" chiese la figura dietro di lui
"Eh?" si girò il biondo.
Il ragazzo si avvicinò di più a quest'ultimo.
"Perché ti prostituisci?" chiese a bassa voce facendo venire i brividi al biondo.
"E tu perché vai a puttane?" chiese guardandolo negli occhi.
I due stettero in silenzio per alcuni istanti.
"Beh sembra che abbiamo sbagliato entrambi." affermò il moro "io mi chiamo Hwang Hyunjin" gli porse la mano.
"Felix...Lee Felix" la prese
"A presto, Lee Felix" lo superò il moro per poi varcare un cancello enorme che portava ad una villa, anch'essa enorme.
Il biondo rimase la impallato e ancora un po' stupito.
Quell'incontro gli avrebbe sicuramente cambiato la vita, ma lui ancora non lo sapeva.

Salve!
Comunque panico.
Giusto ieri avevo finito di scrivere il capitolo, solo che poi ho chiuso Wattpad senza salvarlo.
Ho dovuto riscriverlo tutto😭 non potete capire l'esaurimento che ho avuto, dato che il capitolo in realtà era molto più lungo e articolato..

Voi come state?

...

{Breathless} - HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora