Alzò lo sguardo e riagganciò per l'ennesima volta quella sera i suoi occhi a quelli di Hyunjin.
Rimasero in quella posizione per un po'.
Si conoscevano da poco, ma entrambi sapevano che il loro incontro non è stato un caso.
Si unirono in un leggero bacio, toccandosi a malapena con le labbra.
Hyunjin capì che la vita del biondo non era per nulla semplice, e da quel momento si ripromesse di stargli accanto.Quella sera fu l'inizio di una grande storia intricata.
-
-
-"Felix...dov'eri? È prestissimo mi hai fatto prendere un colpo"
"Scusa mamma, non riuscivo a dormire." rispose il biondo."Tesoro" disse dopo qualche minuto di silenzio la madre mentre si sedeva su una sedia "lo so che è difficile... ma cerca di non far arrabbiare tuo padre per il momento."
"Mamma" disse serio il biondo, serrando i pugni e guardando a terra "ci porterò via da questa situazione, te lo prometto! Non lascerò più che ti tocchi, a qualunque costo!"
Una lacrima scese sul volto della donna, che si alzò e si avvicinò a lui.
"Piccolo mio..." gli toccò dolcemente il viso sorridendo.
Felix trattenne le lacrime, non sarebbe crollato. Doveva essere forte per lei, per salvarla.
"Ora torna a letto su, che se ci sente tuo padre è la fine" disse ridacchiando.
-
-Quella mattina Felix sarebbe dovuto uscire assieme a Jisung e Jeongin.
Stranamente dopo il discorso con la madre riuscì a riprendere sonno, ma durò poco, infatti si risvegliò verso le 8.
Dopo un pò gli squillò il telefono.
"FELIX!"
"Jisung si può sapere che cazzo urli?!"
"Scusascusascusa! Che percaso ti ho svegliato?" rispose il castano.
"Nono ero già sveglio tranquillo."
"Ricordi che ci dobbiamo vedere alle 10? Vengo sotto casa tua insieme a Jeongin perché ho scoperto un bar vicino casa tua molto figo!"
"Un bar? È nuovo?" chiese il biondo.
"No in realtà è abbastanza vecchiotto, infatti ci sono molte robe vintage"
"Okok, ci vediamo dopo allora."Subito Felix si alzò dal letto e andò a farsi una doccia, e si vestì.
Poi scese per fare colazione. La madre era già a lavoro e il padre probabilmente era già uscito, perciò Felix fece colazione da solo.
Dopo un'oretta qualcuno suonò il campanello.per l'ennesima volta chiedo scusa per l'assenza😭
ho ufficialmente dimenticato come scrivere, infatti non mi piace tanto come ho scritto questo capitolo ed è pure molto corto, ma pur di farvi uscire qualcosa vi do questo.
Lo so faccio schifetto, però ormai è andata sususu... cercherò di aggiornare di più.Grazie della pazienza vi adoro giuro💟
STAI LEGGENDO
{Breathless} - Hyunlix
Fanfiction"Cazzo lix, mi lasci sempre senza fiato..." ⚠️ -boy x boy (don't like? don't read.) -smut -abusi e violenza varia :D -un po' di minsung (forse anche più di un po') -relazione tossica...(dovevo.)