"CHI È?" urlò l'uomo.
"Antony?" si sentì una leggera voce femminile da dietro la porta "sei tu che stai urlando?" chiese.
Il silenzio regnò.
L'uomo guardò il biondo e dopo qualche istante si avvicinò alla porta, per poi aprirla.
"Ti ci è voluto molto.." disse la donna, per poi spostare lo sguardo su Felix "che stavate facendo?"
L'uomo non aprì bocca, si limitava a guardare il biondo.
"Niente mamma.."
"Non siete felici? Sono tornata presto oggi quindi pranzeremo insieme!"
"Perfetto amore!" rispose il padre.
"Dai su fate la tavola che cucino.."
-
-Felix non riusciva a chiudere occhio, pensava solo a cosa sarebbe successo se non fosse arrivata sua madre quella mattina.
Erano circa le 4 di mattina e decise di alzarsi e uscire un po' di casa.
Arrivò in un parchetto nelle vicinanze, si sedette su un altalena e iniziò a dondolarsi lentamente.
Dopo pochi minuti prese un pacco di sigarette dalla tasca e ne tirò fuori una.
In realtà fumava raramente, ma quando lo faceva era perché gli serviva veramente, e di certo non se ne fumava solo un paio.
Accese la sigaretta e fece un tiro, poi un altro e un altro ancora, fino a quando una figura alta e snella lo sovrastò completamente.Il biondo alzò gli occhi con poco interesse e fissò a lungo la figura, che non si muoveva.
Dopo lunghi istanti, la figura gli strappò la sigaretta dalla bocca e la poggiò sulle labbra.
Il biondo ridacchiò "ma sei scemo?" disse divertito "mi hai fatto venire un colpo".
"Sono così pauroso?"
"Beh...di notte sì, Hyunjin" il biondo lo guardò negli occhi.
Il moro notò un tocco di tristezza nel suo sguardo, ma si godette la pesantezza dei suoi occhi sulla sua figura.
"Che ci fai qui a quest'ora?" Chiese il maggiore dopo svariati secondi.
"Potrei farti la stessa domanda" rispose.
"Perché mi rilassa"
"Non sapevo fossi un vampiro" disse il moro con un tono di leggero stupore, e sul viso del minore, che guardava le sue scarpe,scorse un sorrisino abbozzato."Sei bello quando sorridi." ammise il maggiore.
Il biondo alzò di scatto il capo guardandolo stupito.
"Grazie.." sussurrò mantenendo lo sguardo sul moro.
"Prego" seguì, anche lui sussurrando.
Hyunjin si sedette sull'altalena affianco a quella del minore e passarono altri svariati minuti in silenzio.
"La senti?" chiese il moro.
"Cosa?"
"Questa tensione, tra noi due." rispose
"In realtà...si" ammise Felix "ma la mia è una tensione...sessuale." sputò.
Il moro si mise a guardare il cielo buio, ancora ricolmo di stelle.
"Anche la mia..Felix."I due si scambiarono sguardi infiniti che trasmettevano passione.
Passarono minuti nei quali erano intenti a scrutarsi con gli occhi, quando il maggiore spostò lo sguardo.
"Hyunjin"
"Si?"
"Vai ancora a puttane?"
Il moro non rispose.
"Fai ancora la puttana?" Chiese a sua volta dopo svariati minuti, e anche il biondo non rispose.
"Io ho un motivo" disse Felix.
"Beh anch'io,se così possiamo dire"
"Ovvero?"
"Mi hanno spezzato il cuore e ora sono diventato il bad boy delle storie di wattpad, sai quello senza cuore che non crede più nell'amore"
"Ah wow" rispose poco stupito il biondo "e sentiamo chi ti ha spezzato il cuore?"
Felix non ricevette risposta e si girò verso il maggiore che guardava verso il basso.
"Mi dispiace... pensavo non fosse una cosa veramente seria io-"
"Fa niente" si alzò.
"Scusami..." sussurrò guardandolo.
Per un paio di minuti regnò il silenzio. Felix ricominciò a parlare solo quando notò che Hyunjin se ne stava per andare.
"Aspetta...dove vai?"
Hyunjin si girò e lo guardò negli occhi, quegli splendidi occhi scuri che di solito non dicevano nulla, ma quella sera gli trasmetterono anche a lui tristezza.
Il biondo rimase paralizzato.
'Cazzo'
Si disse in testa.
'Cazzo,cazzo...CAZZO'
Felix si fece travolgere da quegli occhi e numerose lacrime iniziarono a cadere sul suo viso.Non sapeva nemmeno lui perché, ma iniziò a piangere per sfogarsi.
Forse perché non è mai stato in grado realmente di sfogarsi, di piangere, persino da bambino a causa degli abusi del padre.
Il moro si avvicinò, e lo accerchiò con le sue braccia, facendolo immergere nel calore dei suoi muscoli e dal suo fragrante profumo alla vaniglia e fu in quel momento che il biondo iniziò a singhiozzare rumorosamente.
"Felix..."
Il pianto de biondo diminuì.
Alzò lo sguardo e riagganciò per l'ennesima volta quella sera i suoi occhi a quelli di Hyunjin.salvee
come state? spero bene🫶🏻
Volevo farvi sapere che ho preso questa lunga pausa per la scuola, dato che quest'anno ho gli esami perciò non vi assicuro che aggiornerò spesso.
Sicuramente una volta finiti aggiornerò molto di più.
Bye byee...
STAI LEGGENDO
{Breathless} - Hyunlix
Fanfiction"Cazzo lix, mi lasci sempre senza fiato..." ⚠️ -boy x boy (don't like? don't read.) -smut -abusi e violenza varia :D -un po' di minsung (forse anche più di un po') -relazione tossica...(dovevo.)