POV'S Anastasia
La sveglia rompe il mio sonno,come ogni mattina, precisamente alle 10.00.
Mi rigiro nel letto sperando di riuscire a recuperare il sonno e continuare il mio fantastico sogno ma la luce penetrante mi obbliga ad alzarmi.
Quando vado in cucina trovo il solito post-it giallo un po' rovinato:Sono andata a correre: torno presto, Kate.
Kate Duncan è la mia migliore amica e da circa quattro anni viviamo in un appartamento molto carino e accogliente di Los Angeles.
Ora mi presento.Mi chiamo Anastasia Young, ho vent'anni e sto per laurearmi in medicina.
Sono alta circa un metro e settantacinque, ho i capelli rossi e lisci.La mia amica Kate ha la mia stessa etá ma sta studiando per laurearsi in psicologia. É alta, magra, capelli lunghi, blu e mossi. Ci siamo conosciute a dieci anni al nostro primo allenamento di pallavolo e,dopo dieci anni, siamo ancora in squadra insieme.
Dopo essermi lavata e vestita con pantaloncini corti e un reggiseno sportivo, mi siedo sul divano sorseggiando una tazza di caffè caldo.
Ad un tratto sento un tonfo fuori dalla porta.Kate:"ANAAAAA!!!"
Ana:"Kate stai bene?? Ti sei fatta male??"
Kate:"Si, sono solo inciampata sull'ultimo gradino"Sempre la solita...
Apre la porta e corre verso di me.
Ana:"Cos'è successo?"
Kate:"SONO ARRIVATI!"-dice con entusiasmo e un pizzico di affanno.
Kate:"SONO QUI!!"-aggiunge poi.
Ana:"Calmati,vai a fare una doccia e ne parliamo quando torno"
Kate:"No! Aspetta! Sono arrivati!"
Ana:"Arrivati?? Chi?? I miei genitori?? Impossibile sono in Georgia..."
Kate:"I ragazzi idiota! Sono qui fuori che stanno scaricando le valigie dal taxi"In una frazione di secondo, mi ritrovo nel cortile urlando e correndo come una matta.
Ana:"Ragazziiiii!!"
Ash:"Anastasia sei mezza nuda: vai subito a vestirti" mi ammonisce Ash.
Ana:"Stavo andando a correre" rispondo agitando il dito di fronte a lui il quale addolcisce i lineamenti.
Ash:"Ciao cucciola!"
Ana:"Ciao Ash" gli do un grosso bacio sulla guancia.
Ana:"Pinguino! Unicorno!" gli salto addosso.
Mic:"Ooh si! Unicorno mi piace" dice Michael con il suo solito sorrisone.
Ana:"Ma Calum dov'è?"
Cal:"Eccomi bella!"
Kate:"Ragazzi che bello rivedervi!"
Entriamo nell'appartamento e i ragazzi appoggiano le valigie in salotto.
Kate:"Quanto resterete qui?"
Calum:"Dato che il tour è finito, possiamo restare quanto vogliamo"
Mic:"Abbiamo già prenotato una stanza in albergo"
Ana:"Non starete in albergo!" esclamo.
Kate:"Non ve lo permettiamo"
Ana:"Resterete qui nel nostro appartamento" aggiungo.
Luke:"Non ci sono abbastanza stanze e poi non vogliamo disturbare"
Kate:"Non disturbate affatto e poi ci sono camere per tutti"
Ash:"Ma abbiamo già prenotato"
Ana:"Vuol dire che disdirete la prenotazione"
Kate:"Ora chiamate l'albergo e dite di cancellare la prenotazione" dice mentre prende il telefono e lo porge ad Ashton.
STAI LEGGENDO
Austalian Love Affair||La nostra storia australiana
RandomQuesta è la storia di quattro ragazzi e due ragazze. Luke è timido. Ashton burlone come sempre. Michael unicornoso e Calum danzerino. Poi ci sono loro... le uniche vere amiche che hanno: Anstasia e Kate. Ashton ama Anastasia. Anastasia ama Ashton. T...