capitolo 2

39 3 0
                                    

POV Anastasia

*La sera*

Io e Kate stiamo preparando i bagagli : tra poche ore dovremo partire. Controllo di aver messo tutto l'occorrente in valigia e poi la chiudo.

Ana:" Vado a farmi una doccia"

Kate:" Ok. Non metterci troppo"

Ana:" No tranquilla"

Esco dalla stanza e vado in bagno. Mentre lascio che l'acqua si riscaldi, mi spoglio e mi osservo allo specchio.

Dovrei farmi le sopracciglia...

Controllo la temperatura dell'acqua e, dopo di che, entro in doccia. Mi lavo i capelli e, subito dopo, il corpo.L'acqua calda che scorre sul mio corpo mi fa venire sonno ma per fortuna c'è Kate che bussa alla porta facendomi risvegliare da una sottospecie di dormiveglia.

Kate:" Ana hai finito?"

Ana:" Sì. Ora esco"

Kate:" Ok"

Esco velocemente dalla doccia e avvolgo intorno al mio corpo un asciugamano. Appena esco, mi scontro con Ashton.

Ash:" Perchè quando ti incontro non indossi mai i vestiti?" piagnucola.

Ana:" Credevo ti piacesse vedere delle donne senza vestiti"

Ash:" Si ma preferirei che indossassi una maglietta e dei pantaloni più spesso. Non voglio sapere che la mia migliore amica è una ragazza dai facili costumi"

Ana:" Ma taci Irwin!" gli tiro un piccolo schiaffo sul petto mentre rido.Kate ci sta osservando interrogativa.

Kate:" Ashton smettila di fissarla, Anastasia vai a vestirti e io vado a farmi la doccia"

Mi spinge in camera. Subito dopo mi metto la divisa della squadra: maglietta rossa con lo stemma in alto a sinistra e i pantaloncini blu con lo stesso stemma a destra.

Dopo circa venti minuti, mi raggiunge anche Kate la quale- silenziosamente- inizia a pettinarsi i capelli ancora bagnati davanti allo specchio.

Ana:" Come va con Luke?

"Kate:" Bene credo..."

Ana:" Credi?"

Kate:" Nonstante sia stato un anno in tournée sento di provare ancora qualcosa per lui ma non credo che lui ricambi"

Ana:" Come puoi saperlo?"

Kate:" Lo vedo da come si comporta"

Ana:" Non è detto...magari vuole solo nascondere i suoi sentimenti per evitare di rovinare la vostra amicizia"

Kate:" E con Ashton come va?" cambia il discorso

Ana:" Bene"

Kate:" Quando vi metterete insieme?"

Ana:" Siamo solo amici: niente di più" l'ammonisco. Non voglio parlare di relazioni: sono appena uscita da una storia e la ferita è ancora aperta.

Kate:" Okay"

Bussano alla porta.

Calum:" Ragazze siete vestite?"

Ana:" Entra pure"

Kate cerca di coprirsi velocemente.

Kate:" Cavolo Anastasia sono nuda!"

Apre la porta e Calum, vedendo Kate, si copre subito gli occhi mentre scoppio a ridere.

Calum:" Scusa Kate"

Kate:" Tranquillo"

Calum:" Comunque avete fatto le valigie?"

Austalian Love Affair||La nostra storia australianaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora