2~Non lo conosci?!

221 9 11
                                    

Quel giorno era volato per Francesca e domani mattina avrebbe preso l'aereo per Napoli con la sua migliore amica e alcune ragazze della sua classe.

<<sono stra emozionata!>>urlò Ginevra,un'amica di Francesca.

<<sapete che lì ci sono ragazzi davvero belli con il motorino?!?!>>iniziò a sclerare sempre di più, Anna rideva mentre mangiava le patatine.

<<molti sono pure minorenni..>>disse Anna mentre continuò a guardare Ginevra.

<<ragazze voi non conoscete quei ragazzi..sono diversi da qui.>>

<<sentiamo come sono?>>domandò Francesca mentre anche lei mangiava le patatine.

<<non c'è un aggettivo..>>
<<però dicono che lì ci sia una famiglia molto potente.>>disse Ginevra cambiando discorso

<<potente per attività illecite..>>continuò Anna.

<<si per quello,ma i due figli di quella famiglia sono qualcosa di troppo illegale!!.Soprattutto Ciro!>>

<<oddio no! Ma basta con questo Ciro!>> si alzò dal letto Anna.

<<ne hanno parlato anche le due gemelle oggi a scuola!Ma cosa vi affascina?>>

<<Anna ma lo hai visto? Hai visto l'ultima foto che ha pubblicato??!>>

<<si ma preferisco Pietro lui almeno ha un cuore!!>>

Francesca guardò le sue amiche confusa mentre le due continuavano a parlare del giovane Ricci.

<<Ragazze chi sarebbe questo Ciro?>>domandò poco dopo Francesca facendo finire gli occhi delle due ragazze su di lei.

<<non conosci Ciro Ricci?!?>>

<<ehm no.>>

Le due ragazze la guardarono come un estranea.

<<cara mia ma tu hai instagram?>>Ginevra si avvicinò e prese il telefono di Francesca.

<<si ma non lo uso sempre.>>

<<fatto.>>disse Ginevra ignorando completamente la risposta dell'amica.

<<hai fatto cosa?>> domandò Francesca.

<<vedrai..>>concluse la ragazza ridendo.

Subito dopo arrivò una notifica dal telefono della ragazza.

<<chissà..>>Disse Ginevra cercando di non ridere.

Le due ragazze nascondevano sicuramente qualcosa che Francesca in quel momento non sapeva.

Prese il suo telefono e lesse la notifica appena arrivata,guardando però prima le due ragazze con sospetto.

Ciro Ricci ha iniziato a seguirti.

<<ti ha seguita?!?Di solito non segue ragazze anzi lui le->>

<<non continuare.>>La fermò Francesca.

<<cosa ti è saltato in mente?!>>
<<di seguire sopratutto dal mio account un tipo come lui?!>>

<<perchè non trovi che sia affascinante??>>

<<non posso dire che sia brutto però...>>

<<TI piace?>>

<<ragazze non scherzate!Io con un tipo come lui?Mai.>>si indicò la ragazza.
Dopo posò il telefono sul comodino e con lo sguardo attento delle sue amiche si sdraiò sul suo letto.

L'Angelo e il Diavolo//Ciro RicciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora